Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
...e poi te ti sei perso la 4a discesa, la più spettacolare...la discesa delle nostre gambe sotto il tavolo del ristorante del Poggio
Buuuuuuuuuuu...... sei proprio un bel amico a lasciare il tuo compagno d'avventure da solo! L'abbiamo incontrato mentre vagava senza una meta...da solo...sul triste asfalto...mentre tu ti godevi i trail del Conero! Non era al corrente di niente...ma ci ho pensato io a raccontargli tutto e mi ha ringraziato!:loll:
Guardati le spalle perchè BC adesso è molto inkazzato e stà meditando vendetta....non vorrei essere nei tuoi panni!!! :paur:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Vedere [MENTION=6555]bax[/MENTION] che droppa da fermo non ha prezzo... Soprattutto mentre il Sommo gli ricordava di non fare cazzate :)

..io ci tengo al Bax... :loll:

image.php


[MENTION=11209]Barto[/MENTION]
...dopo che il BC mi abbandonato sabato scorso bidonandomi il giro sul S.Bartolo al pomeriggio, quel kattivone è andato da solo al mattino, se l' è cercata...da come vedi si trovano rimpiazzi facilmente...:smile:
..poi se c'era pure il Noce...non oso immaginare...

..ci sei mancato Barto...oggi è stato un pò diverso dall' altra volta...c'era un pò meno foschia..:loll:
..tò..leccati le ferite... :rosik:

image.php
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
se l' è cercata...da come vedi si trovano rimpiazzi facilmente...
...vedo...vedo...anche se non ha i bei capelli lunghi di BC...ma se la lingua è direttamente proporzionale al membro...direi che è un buon rimpiazzo!:smile:
Mi siete mancati fraciconi!!!:celopiùg:

:spetteguless:comunque anche al San Bartolo c'era un bel sole e terreni asciutti....non è la stessa cosa ma ci siamo accontentati....:hahaha:meglio che la neve del Dani!
A proposito ieri dal Carpegna si vedeva il Catria e i Sibillini....c'era il Van sù con il Kite....:volo:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...vedo...vedo...anche se non ha i bei capelli lunghi di BC...ma se la lingua è direttamente proporzionale al membro...direi che è un buon rimpiazzo!:smile:
Mi siete mancati fraciconi!!!:celopiùg:

:spetteguless:comunque anche al San Bartolo c'era un bel sole e terreni asciutti....non è la stessa cosa ma ci siamo accontentati....:hahaha:meglio che la neve del Dani!
A proposito ieri dal Carpegna si vedeva il Catria e i Sibillini....c'era il Van sù con il Kite....:volo:
....'azz..che spettacolo sta foto!..i monti sembrano un' isola...se ti può consolare oggi al Conero invece i sentieri non erano tanto asciutti....era meglio l' altra volta... ma ci siamo accontentati pure noi :-)

..almeno oggi si vedeva qualche scorcio....

image.php
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Bellissima mattina al Conero! un grazie ai local per averci scortato nell'intreccio dei sentieri del monte. Che panorama fra mare azzurro e cime innevate!

p.s. Poro Carlossss :omertà:

...e poi te ti sei perso la 4a discesa, la più spettacolare...la discesa delle nostre gambe sotto il tavolo del ristorante del Poggio :-)

Quotissimo sul Conero, oggi tutto perfetto, ottimo salvagente in caso di neve.
...e grazie alle splendide guide del posto!

Vedere [MENTION=6555]bax[/MENTION] che droppa da fermo non ha prezzo... Soprattutto mentre il Sommo gli ricordava di non fare cazzate :)

... giornata magnifica e solo i pochi eletti presenti hanno potuto vedere le esibizioni discesistiche del Bax ..... :i-want-t:

e non solo ... :smile::smile::smile:

..io ci tengo al Bax... :loll:

image.php
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Non c'è due senza tre...
dai la prossima volta bisogna che vengono giù tutti quelli che mancano all'appello!!
Ps poi mi sto lavorando un megabonus con la moglie per quando fate qualcosa che valga la trasferrta e soprattutto :rosik::soffriba::soffriba: (sempre con la moglie:hahaha:)
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
....'azz..che spettacolo sta foto!..i monti sembrano un' isola...se ti può consolare oggi al Conero invece i sentieri non erano tanto asciutti....era meglio l' altra volta... ma ci siamo accontentati pure noi :-)

..almeno oggi si vedeva qualche scorcio....

image.php

Che bello!!:celopiùg:
Ieri invece, alle Cesane come volevasi dimostrare e come il :il-saggi: [MENTION=67189]ligiobigio[/MENTION] ci disse, arrivati in cima a spinta poi c...i vostri:hahaha: e così è stato, ma più di dirlo ai miei compagni non sono riuscito a fare:medita:, infatti in cima molta neve ancora, che ci ha costretto, dal salto della strada in su a piedi e a tratti brevi in bici, poi dall'asfalto direzione Baita caffè e crostata alla e Sorci Snow freerid:specc: primo pezzo neve e scolino dell'acqua a farci da via:hahaha:, poi man mano che si scendeva anche anche se c'era sempre lo scolo dell'acqua, il grip aumentava, comunque due risate le abbiamo fatte lo stesso anche per la caduta di Betti:hahaha: (senza conseguenze)
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Che bello!!:celopiùg:
Ieri invece, alle Cesane come volevasi dimostrare e come il :il-saggi: [MENTION=67189]ligiobigio[/MENTION] ci disse, arrivati in cima a spinta poi c...i vostri:hahaha: e così è stato, ma più di dirlo ai miei compagni non sono riuscito a fare:medita:, infatti in cima molta neve ancora, che ci ha costretto, dal salto della strada in su a piedi e a tratti brevi in bici, poi dall'asfalto direzione Baita caffè e crostata alla e Sorci Snow freerid:specc: primo pezzo neve e scolino dell'acqua a farci da via:hahaha:, poi man mano che si scendeva anche anche se c'era sempre lo scolo dell'acqua, il grip aumentava, comunque due risate le abbiamo fatte lo stesso anche per la caduta di Betti:hahaha: (senza conseguenze)

.... ricordati che [MENTION=4825]THE BART[/MENTION] e il [MENTION=67189]ligiobigio[/MENTION] non sbagliano mai ...:spetteguless:
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
Bellissima mattina al Conero! un grazie ai local per averci scortato nell'intreccio dei sentieri del monte. Che panorama fra mare azzurro e cime innevate!

p.s. Poro Carlossss :omertà:
bravi bravi avete fatto benissimo io non potevo per cause di forze SUPREME....futura moglie....cmq OGGI mentre voi stavate al calduccio..IO CON POCHI ALTRI FULMINATI ci siamo fatti oltre 1300m di dislivello e attorno ai 46km tra fango e neve e le salite tutte pedalate.....con tanto di sosta a base ti tagliatelle con fagioli grigliata mista e salame di cioccolato e poi non contenti ci siamo fatti un 137 completo......quindi se la gomma da fango non la usi PUOI RIDARMELA IHIHIHIHIHIHI
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
..ahahah...attento Barto!...tu scherzi con ciò che ha del divino...:il-saggi:

..guardalo...baciato dal dio Helius...sembra un dio pure Lui..e forse lo è..la sua parola è oro che cola...fatene buon uso o plebei della montanbaic...o la peggior sorte che si aspetti il biker...sarà....fango&neve...:medita:

Parole sante Bart. :up:
In realtà, se guardi bene la foto, siamo tutti e tre illuminati e pendenti dalle labbra del vero ed unico dio sceso in terra sotto forma di semplice biker.
...anche se non ha fatto l'ultimo muretto del matto!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..ahahah...attento Barto!...tu scherzi con ciò che ha del divino...:il-saggi:

..guardalo...baciato dal dio Helius...sembra un dio pure Lui..e forse lo è..la sua parola è oro che cola...fatene buon uso o plebei della montanbaic...o la peggior sorte che si aspetti il biker...sarà....fango&neve...:medita:

image.php

.... finalmente una foto che rende appieno la fierezza del grande [MENTION=67189]ligiobigio[/MENTION] ...:celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Parole sante Bart. :up:
In realtà, se guardi bene la foto, siamo tutti e tre illuminati e pendenti dalle labbra del vero ed unico dio sceso in terra sotto forma di semplice biker.
...anche se non ha fatto l'ultimo muretto del matto!

... furbetto ... ma ancora ci vedo nonostante l'età ... :il-saggi: ... xchè qualcuno ha giocato di astuzia e in modo subdolo ... :spetteguless:



... ed infine, con questa uscita posso dire che :

1. Thomas è una roccia ha praticamente stradicato una pianta con la faccia ed è ripartito come nulla fosse !!
quindi, da ieri, per me è: Thomas " THE ROCK"

2. Ligiobigio è astuto e veloce, ha cercato continuamente di confondere le traccie al Bax !!
quindi, da ieri, per me è: Ligio " THE FOX"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo