• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito

Concordo con Giunco.....assolutamente NO pietrapazza.
Io sono da solo, se qualcuno ha posto in auto per la mia bici quando siamo a Bagno poi possiamo usare la mia auto per il recupero
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Qui per vedere qualcosa di interessante bisogna affidarsi a "vecchi e bambini".....grandi!

[VIDEO=3820]SorciVerdi a Fai della Paganella[/VIDEO]

La Paganella è veramente un bel natural-bike park ed è per questo che mi è piaciuta....inoltre credo che quei 2-3 sentieri che scendono ad Andalo valgono la pena.
Ci rifarò un pensierino per il 2014...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it


....un Giunko in gran spolvero oggi nei boschi della Lama...

....tutto come previsto...ottima compagnia, Malestro sempre al TOP e Pietro inossidabile, e volutamente 90% del giro al fresco...nella caldagna solo un ChiardovoFR finale un pò sbrisoloso, ne sò qualcosa ...e qualche tornantino non chiuso...eh Ligio?



....belle le riprese dal retro con lo zaino...riguardando il video ci si rende conto ancora meglio di che posto magico è la foresta della Lama...appena rinfresca un pò procedo al montaggio...
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Tanto se non faccio la cazzata gli ultimi 20 metri ultimamente non sono contento......e comunque il tornantino l'ho chiuso, senza bici, però l'ho chiuso!
Fortuna che non l'hai ripreso, giusto Bart?!?!

Comunque siamo stati in una "bolla" di frescura per il 90% della giornata senza nemmeno sudare......ottimo giro!

Io segnalo un grande ritorno di Bax che si è fatto il giro senza mai lamentarsi dopo diverso tempo di "astinenza" dalla mtb.
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Giro spettacolare...quando si esce con certe persone é divertimento garantito....abbiamo anche imparato a nn toccare le formiche rufa (si chiamano così?)

Concordo per la ottima compagnia
Una hola dedicata al mitico Bax che con tutto quel tabacco in corpo e pochi km sulle gambe e' riuscito a chiudere un bel giro senza battere ciglio!!!
A prestissimo
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito


Giro spettacolare...quando si esce con certe persone é divertimento garantito....abbiamo anche imparato a nn toccare le formiche rufa (si chiamano così?)

Concordo per la ottima compagnia
Una hola dedicata al mitico Bax che con tutto quel tabacco in corpo e pochi km sulle gambe e' riuscito a chiudere un bel giro senza battere ciglio!!!
A prestissimo


.... una grande giornata con bellissimi trails e superbi bikers ...

.. siete magnifici !!!

... e ora qualche foto ....









 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Io tutta 'sta gran giornata io non l'ho vista...mi ha fatto piacere rivedere Malestro e l'inossidabile Papi,per il resto,bha,solita compagnia,salita interminabile da noia mortale;la prima discesa,un'autostrada piena di pedoni...giusto la freeride mi ha stuzzicato un pochettino,ma non siamo nemmeno riusciti a fare il "muro del pianto"...


hahahahahah da quanto mi sono divertito già penso al prossimo giro,peccato esser dovuto scappare via subito con la piada ancora in gola,ma il dovere chiamava...

Sta settimana andiamo di sabato però che sabato sera c'è "el pesc tl'era" e non posso mancare!!Che facciamo Nerone da Via Strata?? interessa a qualcuno??
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...pochi minuti fà ho dato un occhiata ai video del Basc...ahahah...diobono come sbuffa nei tratti di pietraia sconnessa giù per la Lama...puf..puf..puf....puf..puf..puf.......sembra una locomotiva...
..e la biscia dentro la ginocchiera??..che comica!...

...ah..caro Ligio......io ti ho ripreso poco, niente e male nel fattaccio...ma qualcosa dal Basc c'è...

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo