Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
... alcune foto del Bax a Merano ..

pedalando assieme a MagicoMaggio

chiacchierando con NonnoCarb

il gruppone agli Omini di pietra


l'astuto Nomad42


secondo salto da due fotografi diversi


terzo salto da due fotografi diversi


pochi attimi prima che mi sfuggisse il pedale


risultato



pietraia .. si nota la magnifica fasciatura che mi ha fatto Lonebiker

image.php

Grande Bax, immaginavo che le raccoglievi tutte le tue foto che ti hanno fatto!!
Ti sei divertito eh?!? anche a fare il poser:celopiùg:
Ho seguito tutto il raduno anche di là:spetteguless: bello davvero.. che posti, lassù non si sbaglia mai:il-saggi:

Speriamo nel prossimo anno:i-want-t::medita:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...Bax,Bax...quella foto con lo stinco sanguinolento mi aveva messo in apprensione...lo sai quanto ci teniamo alla tua integrità fisica...ti vogliamo sempre presente alle nostre raidate...purtroppo, o per fortuna, al contrario l' integrità mentale ormai è compromessa...:loll:

PS
...sei il solito poser da 90 ma....rimango del parere che con quella bandana...uhmmm......:hahaha:

silvio-berlusconi-bandana.jpg
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Certo che son io .. la foto la trovate nel post 4168 del Topic: [FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3° ..


... ho fatto tre salti da poser con partenza da fermo sul roccione che si vede in foto, dopo il terzo salto mentre pedalavo, in piedi sulle punte, per circumnavigare il su citato pietrone, mi è scivolato il piede dx e i pin mi hanno fatto sentire la loro bontà sullo stinco ... ma non essendo caduto e non avendo perso il controllo del mezzo .. anzi ho continuato a pedalare circumnavigando il masso e ricongiungermi al gruppo ... dove il magnifico Lonebiker mi ha curato :bacetto: e l'astuto Nomad42 mi ha fotografato :rosik:....

Troppo buono, ma quel giorno ho avuto parecchio da fare, ed infatti ho già chiesto di far cambiare la mia divisa della sezione veneta del Forum :smile::smile:


image.php
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...Bax,Bax...quella foto con lo stinco sanguinolento mi aveva messo in apprensione...lo sai quanto ci teniamo alla tua integrità fisica...ti vogliamo sempre presente alle nostre raidate...purtroppo, o per fortuna, al contrario l' integrità mentale ormai è compromessa...:loll:

PS
...sei il solito poser da 90 ma....rimango del parere che con quella bandana...uhmmm......:hahaha:

silvio-berlusconi-bandana.jpg

... la bandana mi serve per proteggere la poca peluria che mi rimane in testa e il colore giallo è fondamentale per ritrovarmi quando mi perdo ..... :spetteguless:

... circa il personaggio in foto ... tra me lui c'è un baratro ... lui ha soldi e donne mentre io pedaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalo ... :smile::smile::smile:

l'integrità mentale, come tu ben sai, non la ho mai avuta ... e poser ci son nato ... :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Troppo buono, ma quel giorno ho avuto parecchio da fare, ed infatti ho già chiesto di far cambiare la mia divisa della sezione veneta del Forum :smile::smile:


image.php

.... sei un grande ... Lone forever ... :up::up::up::up::up:
non per dire ma i "magnifici" che hai visto bici hanno? non si scherza mica eh:celopiùg::hahaha:

è veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeero ! :hail::hail::hail::hail:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Torno ora dal Catria e voglio fare i complimenti ai trail-builders che hanno reso la DH "vellutata" in quanto a pulizia ed oggi con terreno ottimo! Complimentoni davvero.

Io ho fatto una sola discesa e per quello che mi ricordo ho visto alcuni pezzi scavati sistemati ed alcuni nuovi appoggi e saltelli che non c'erano, molto divertente.
Da provare assolutamente il nuovo ingresso dell'ultimo pezzetto dove mi è comparsa la morte che mi accoglieva tra le sue braccia! Sarà che l'ho fatto una sola volta.....ma non ho capito come sono passato dall'altra parte! :smile:
Solo una critica: è stato lasciato uno scanello a dir poco pericoloso nella parte prima del pilone dove purtroppo sono finito dentro e li è successo...........che dire......prima o poi dove accadere........ma passiamo oltre. :omertà:

A fine giornata ho visto Carlos che faceva girare a pedali la puleggia della cestovia.....freeeeeeeeride! :celopiùg:

P.S. il 53 è agibile, tolti solo 2 tronchi.
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
Torno ora dal Catria e voglio fare i complimenti ai trail-builders che hanno reso la DH "vellutata" in quanto a pulizia ed oggi con terreno ottimo! Complimentoni davvero.

Io ho fatto una sola discesa e per quello che mi ricordo ho visto alcuni pezzi scavati sistemati ed alcuni nuovi appoggi e saltelli che non c'erano, molto divertente.
Da provare assolutamente il nuovo ingresso dell'ultimo pezzetto dove mi è comparsa la morte che mi accoglieva tra le sue braccia! Sarà che l'ho fatto una sola volta.....ma non ho capito come sono passato dall'altra parte! :smile:
Solo una critica: è stato lasciato uno scanello a dir poco pericoloso nella parte prima del pilone dove purtroppo sono finito dentro e li è successo...........che dire......prima o poi dove accadere........ma passiamo oltre. :omertà:

A fine giornata ho visto Carlos che faceva girare a pedali la puleggia della cestovia.....freeeeeeeeride! :celopiùg:

P.S. il 53 è agibile, tolti solo 2 tronchi.

Grande giornata al Catria complimenti a chi ha lavorato :celopiùg:

Fortunatamente le risalite meccanizzate non valgono per la rotella altrimenti oggi dopo 7 discese ce ne sono da raccontare:omertà::smile::smile::smile:
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Torno ora dal Catria e voglio fare i complimenti ai trail-builders che hanno reso la DH "vellutata" in quanto a pulizia ed oggi con terreno ottimo! Complimentoni davvero.

Io ho fatto una sola discesa e per quello che mi ricordo ho visto alcuni pezzi scavati sistemati ed alcuni nuovi appoggi e saltelli che non c'erano, molto divertente.
Da provare assolutamente il nuovo ingresso dell'ultimo pezzetto dove mi è comparsa la morte che mi accoglieva tra le sue braccia! Sarà che l'ho fatto una sola volta.....ma non ho capito come sono passato dall'altra parte! :smile:
Solo una critica: è stato lasciato uno scanello a dir poco pericoloso nella parte prima del pilone dove purtroppo sono finito dentro e li è successo...........che dire......prima o poi dove accadere........ma passiamo oltre. :omertà:

A fine giornata ho visto Carlos che faceva girare a pedali la puleggia della cestovia.....freeeeeeeeride! :celopiùg:

P.S. il 53 è agibile, tolti solo 2 tronchi.

Assassino...ligiobigio ci voleva uccidere!!!!
a presto il report!!
ps gran bella giornata oggi!!!! ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo