Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Oggi grande giornata !!!

Presenti:

Luchino
President
Tomas
amico di Tomas
Haris
Bax

Finita la PS1 .. perfetta, pulita tutta la strada da fine PS1 fino a partenza PS2 !!

Tolti una decina di alberi caduti che ostruivato la strada ... un applauso a Luchino e al suo utensile che è stato fondamentale, un grande Haris ( a great guy !!! )
 
Oggi grande giornata !!!

Presenti:

Luchino
President
Tomas
amico di Tomas
Haris
Bax

Finita la PS1 .. perfetta, pulita tutta la strada da fine PS1 fino a partenza PS2 !!

Tolti una decina di alberi caduti che ostruivato la strada ... un applauso a Luchino e al suo utensile che è stato fondamentale, un grande Haris ( a great guy !!! )
Vorrei aggiungere anche l'attrezzo del Thomas....minchia il sentiero in salita che riporta ai giochi e poi di nuovo verso la partenza dei Sorci aveva dei bei tronconi pesanti eh? Haris veramente instancabile speriamo torni presto in Italia cosi da provare i sentieri. Domenica vado su con la mia regina rossa e me lo faccio....il giro!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Oggi grande giornata !!!

Presenti:

Luchino
President
Tomas
amico di Tomas
Haris
Bax

Finita la PS1 .. perfetta, pulita tutta la strada da fine PS1 fino a partenza PS2 !!

Tolti una decina di alberi caduti che ostruivato la strada ... un applauso a Luchino e al suo utensile che è stato fondamentale, un grande Haris ( a great guy !!! )
...solo una parola...bravi!!...:hail::hail::hail:
..see you soon Haris...hope not only in the forum...but on the bike!:i-want-t:
 
I came today hoping to meet as many as i could and not only to clean the forest.Where were you Bart:arrabbiat:(joking e!!!).I will go cycling till i leave on thursday so if you are working take a call(message in this situation) and i will come.The cleaning proccess was amazing.I had a lot of fun and i really enjoyed doing something differentGreat guys all of them today by the way
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
I came today hoping to meet as many as i could and not only to clean the forest.Where were you Bart:arrabbiat:(joking e!!!).I will go cycling till i leave on thursday so if you are working take a call(message in this situation) and i will come.The cleaning proccess was amazing.I had a lot of fun and i really enjoyed doing something differentGreat guys all of them today by the way
....ahahah...when you come again in Italy i will be ready to ride...now is too early for me to ride a mtb on the trails, i come out from a injury...it's for it 'cause today ì'm not with all the great guys like you on the Cesane for cleaning the trails..:celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Vorrei aggiungere anche l'attrezzo del Thomas....minchia il sentiero in salita che riporta ai giochi e poi di nuovo verso la partenza dei Sorci aveva dei bei tronconi pesanti eh? Haris veramente instancabile speriamo torni presto in Italia cosi da provare i sentieri. Domenica vado su con la mia regina rossa e me lo faccio....il giro!

E' vero, me ne ero dimenticato !!!!:hail::hail::hail:
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Oggi grande giornata !!!

Presenti:

Luchino
President
Tomas
amico di Tomas
Haris
Bax

Finita la PS1 .. perfetta, pulita tutta la strada da fine PS1 fino a partenza PS2 !!

Tolti una decina di alberi caduti che ostruivato la strada ... un applauso a Luchino e al suo utensile che è stato fondamentale, un grande Haris ( a great guy !!! )

Mi rendo conto che ormai il grosso è stato fatto, comunque sabato prossimo dovrei essere operativo anch'io.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...BRAVO GABRY!!!:celopiùg:
...era ciò che mi accennavi quando sei passato da me al lavoro, ma senza dirmi cosa volevi fare, eh bastardello?:hahaha:
....bello, bello, bello...complimenti di nuovo...lo linko subito nel blog...posso, sì?..si,si...:loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo