Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
grassie a tutti ragassoli!!!!
@bart.. noo questo è solo il promo della gara... il video che ti accennavo è + serio e lungo, e sarà pronto x questa estate... + o -
cerrrrto che lo puoi linkare... devi!!!o-o
ps tra qualche ora dovrebbe cambiare l'anteprima del video... notte






.
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...si. anche a me...però al Gabry é sfuggito qualcosa...:hahaha:
..la locandina con il calendario gare è quella vecchia... la gara di Bocconi è stata sostituita con Corniolo...eheheh

hahahah sai quanto me ne frega delle altre date!!!! hihihi non vado nemmeno + in bike, pensa come posso essere aggiornato sulle date delle gare... e sopratutto di enduro!!!! :quinonsp: forse forse quando sarò vecchio... come te incomincerò a pedalare...hihihi :hahaha:
a parte le cagate che dico.... il mio scopo non era proprio quello di farvi piangere... mi dispiace tanto!!!! hihihihii
GOD BLESS YOU sorciverdi
:}}}:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
hahahah sai quanto me ne frega delle altre date!!!! hihihi non vado nemmeno + in bike, pensa come posso essere aggiornato sulle date delle gare... e sopratutto di enduro!!!! :quinonsp: forse forse quando sarò vecchio... come te incomincerò a pedalare...hihihi :hahaha:
a parte le cagate che dico.... il mio scopo non era proprio quello di farvi piangere... mi dispiace tanto!!!! hihihihii
GOD BLESS YOU sorciverdi
:}}}:
..ahahahah....ti riescono meglio i video che andare in bike......allora ti aspetto x quando sarai vecchio....:rosik:
......grande Gabry, sei stato superlativo stavolta!:celopiùg:
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..ahahahah....ti riescono meglio i video che andare in bike......allora ti aspetto x quando sarai vecchio....:rosik:
......grande Gabry, sei stato superlativo stavolta!:celopiùg:

di sicuro mi viene molto + facile mollare i freni in bike che lavorare su programmi di editing :pc:... sopratutto ora che sto incominciando ad usare after....
cmq se devo dirla tutta è anche merito tuo che mi hai svezzato tempo fà!!!!:medita:
poi come quasi sempre accade l'allievo supera il sommo.. emmm... sorry il maestro... :smile:
:sborone:
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bhe... che dire......a me fa venire i brividi alla schiena.....il brano mi piace moltissimo e lo avevo scaricato tempo fa dopo averlo sentito a Fabiovolo.
Le immagini sono spettacolari e danno l'idea di cosa sanno fare i Sorci non tanto in bici ma i sentieri....
BRAVO GABRY...ma sopratutto.....GRAZIE!!!!!!!!


anche se ultimamente non mi faccio + vedere, non vuol dire che vi ho dimenticato, anzi mi mancate tanto e presto voglio fare una uscita con i pedel boyz!!! heheh sorciverdi rulez :celopiùg:
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Allora ragazzi domani tutti alle Cesane a provare le speciali.
Domani pero con le biciclette.
Ritrovo al Lago alle 9:00 oppure al Cantuccio alle 8:10.

siate numerosi che dobbiamo battere la PS2.

Per ora siamo.
Bergman
Tommi
Dall'Acqua
Muflo
BelliCapelli
Fabio
Saiph
President
Avvocato
Bascello
Bax
ecc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo