Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Allora ragazzi domani tutti alle Cesane a provare le speciali.
Domani pero con le biciclette.
Ritrovo al Lago alle 9:00 oppure al Cantuccio alle 8:10.

siate numerosi che dobbiamo battere la PS2.

Per ora siamo.
Bergman
Tommi
Dall'Acqua
Muflo
BelliCapelli
Fabio
Saiph
President
Avvocato
Bascello
Bax
Kranio
paiardo
trek
giusso
bedo
presidente
 

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
complimenti a tutti per i lavori fatti sulle nuove speciali, mi dispiace di aver contribuito solo in parte, sono tutte molto belle! ottimo giro oggi e compagnia immancabilmente super! :prost:
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
stamattina ho visto un Bax in forma smagliante,tirava il gruppo in salita,sigarettina in cima e resisteva agli attacchi in discesa:duello:

Grande rientro del bedo,però Kranio, cambia quella gomma dietro che si vede la tela!!
 
  • Mi piace
Reactions: bax

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
stamattina ho visto un Bax in forma smagliante,tirava il gruppo in salita,sigarettina in cima e resisteva agli attacchi in discesa:duello:

Grande rientro del bedo,però Kranio, cambia quella gomma dietro che si vede la tela!!

hai ragione, la cambierò, lo usata solo per darvi un po' di vantaggio! :smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
stamattina ho visto un Bax in forma smagliante,tirava il gruppo in salita,sigarettina in cima e resisteva agli attacchi in discesa:duello:

Grande rientro del bedo,però Kranio, cambia quella gomma dietro che si vede la tela!!
...'azz..già il Bedo è rientrato?...grande...bisogna che mi dia una mossa anche io allora...:loll:
...intanto potrei cominciare a lubrificare le viti...:spetteguless:
 
Ieri giro esplorativo con il Dani di Due Ruote, sono riuscito a fare la PS1 e la PS2 poi l'ho lasciato a Tommy e Fabio.
la PS2 figa! ...poco scorrevole la seconda parte, passaggi stretti e curve contro curve molto vicine, sicuramente perchè il terreno era troppo smosso e fresco ma quando sarà battuto credo cambierà radicalmente....od ogni modo complimenti per il grosso lavoro.
ah! dimenticavo alla fine della PS2 subito dopo la pedana da saltare ci sono degli spuntoni di rami tagliati che vanno assolutamente tolti.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ho inserito qualche foto del trek trail sul mio album...
...a voglia a metter foto di sbarbatini salterini a bocca aperta...questo è l' unico e vero brutal top rider...:hail:

86069.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo