Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Appena entra in produzione ci faccio un pensierino....made in italy in acciaio is good!
:spetteguless: Bax, dopo ti vendo il mio telaio ad un prezzaccio...:mrgreen:

...bravo, dallo al Bax...quando si é arrugginito per bene però...:hahaha:
[MENTION=23663]Ligi[/MENTION]o
...quel telaio mi sa che non costerà poco...il Bax vuole andare al risparmio...cerca solo robivecchi...vedi sopra :loll:
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, non sono sicura di essere nel topic giusto...
Probabilmente sarò a Sant'Elpidio il prossimo we.
Potrei avere libera la mattinata di sabato per un giro in zona, preferibilmente All Mountain.
No problem per D+ ma non troppo tecnico in discesa soprattutto se girerò da sola.
Avete qualche traccia da suggerirmi?
Ho il gippy rotto ma posso arrangiarmi con un'app iphone
Se invece qualcuno gira in zona e posso aggregarmi, tanto meglio!

EDIT: dimenticavo...con me forse ci sarà LAcek e non abbiamo problemi a spostarci con l'auto
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Bax......progetto italiano (per ora solo progetto)........con questa agli "altri" li ridicolizzi......molto bella!

[URL="http://www.mtb-forum.it/elk-clog-front-da-am-in-acciaio-made-in-italy/"][url]http://www.mtb-forum.it/elk-clog-front-da-am-in-acciaio-made-in-italy/[/URL][/URL]


Appena entra in produzione ci faccio un pensierino....made in italy in acciaio is good!
:spetteguless: Bax, dopo ti vendo il mio telaio ad un prezzaccio...:mrgreen:

Già visto e puntato !!!!!!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ciao a tutti, non sono sicura di essere nel topic giusto...
Probabilmente sarò a Sant'Elpidio il prossimo we.
Potrei avere libera la mattinata di sabato per un giro in zona, preferibilmente All Mountain.
No problem per D+ ma non troppo tecnico in discesa soprattutto se girerò da sola.
Avete qualche traccia da suggerirmi?
Ho il gippy rotto ma posso arrangiarmi con un'app iphone
Se invece qualcuno gira in zona e posso aggregarmi, tanto meglio!

EDIT: dimenticavo...con me forse ci sarà LAcek e non abbiamo problemi a spostarci con l'auto
..ciao...
..forse il topic non è propio quello giusto ma và bene lo stesso...se vuoi vedere dove gira il nostro gruppo c'è il topic specifico dei Puntelli...
..a parte questo, Porto S.Elpidio è abbastanza fuori zona rispetto a dove giriamo noi che siamo all' estremo nord delle Marche...io vi consiglieri un bel giro al Conero...

..a questo link ci sono un pò di traccie gps...

http://itinerari.mtb-forum.it/search?q=conero

..oppure il massimo è aggregarsi a qualcuno dei ragazzi di questa discussione...;-)
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Se la vogliono vendere devono stare sotto Shan.......e a quel punto Bax la può comprare!
:spetteguless:......non fare il taccagno Bax......il made in Italy va supportato!!!

...no!..il Ligio al FrontRaduno!?...pure lui con il frontino!:i-want-t:
...mancherà solo il Bax!:rosik:

.... ragazzi vi ricordo che non son taccagno, ma vorrei far l'affare :cucù: ..... così son soddisfatto due volte ... :celopiùg:

intanto domani monto il nuovo manubrio sulla Nomad .. questo:

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=63501
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
...no!..il Ligio al FrontRaduno!?...pure lui con il frontino!:i-want-t:
...mancherà solo il Bax!:rosik:

Attento Bart che Carlos mi monterà anche un lancia razzi per spianare la strada se trovo traffico davanti......uomo avvisato!

Bax se vado io con il cancello di Carlos.....non puoi mancareeeeeeee!!!

P.S. oggi un plauso a me stesso per l'orario ed il ritorno alle macchine schivando la pioggia che ha iniziato a scendere quando eravamo con la piada in mano........grande!!! :medita:
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
Attento Bart che Carlos mi monterà anche un lancia razzi per spianare la strada se trovo traffico davanti......uomo avvisato!

Bax se vado io con il cancello di Carlos.....non puoi mancareeeeeeee!!!

P.S. oggi un plauso a me stesso per l'orario ed il ritorno alle macchine schivando la pioggia che ha iniziato a scendere quando eravamo con la piada in mano........grande!!! :medita:
GRANDE LIGIO PURE IO HO SEGUITO IL TUO CONSIGLIO PER L'ORARIO DI RIENTRO....ma qualche goccia l'abbiamo presa ma causa soccorso ad un gruppo di ragazzi alle prime armi..e uno di loro capottando in avanti si è quasi infilzato in un palo della recinzione.....ma nel collo.....per millimetri non rimane nella botta...ambulanza e subito a urbino..sembrava lucido e coscente adesso aspettiamo notizie dagli amici che mi scriveranno su fb....VABE''''....cmq LIGIO domani diciamo al SUPER SOMMO DI SEGNARCI E DI METTERCI A DORMIRE TUTTI ASSIEME....ahahahahah poro sommo...BAXXXXX portami la nomad che la sego con il frullino e facciamo una front:smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Attento Bart che Carlos mi monterà anche un lancia razzi per spianare la strada se trovo traffico davanti......uomo avvisato!

Bax se vado io con il cancello di Carlos.....non puoi mancareeeeeeee!!!

P.S. oggi un plauso a me stesso per l'orario ed il ritorno alle macchine schivando la pioggia che ha iniziato a scendere quando eravamo con la piada in mano........grande!!! :medita:

... ho ancora un mese ... e posso anche sorprendervi !!! :spetteguless:

GRANDE LIGIO PURE IO HO SEGUITO IL TUO CONSIGLIO PER L'ORARIO DI RIENTRO....ma qualche goccia l'abbiamo presa ma causa soccorso ad un gruppo di ragazzi alle prime armi..e uno di loro capottando in avanti si è quasi infilzato in un palo della recinzione.....ma nel collo.....per millimetri non rimane nella botta...ambulanza e subito a urbino..sembrava lucido e coscente adesso aspettiamo notizie dagli amici che mi scriveranno su fb....VABE''''....cmq LIGIO domani diciamo al SUPER SOMMO DI SEGNARCI E DI METTERCI A DORMIRE TUTTI ASSIEME....ahahahahah poro sommo...BAXXXXX portami la nomad che la sego con il frullino e facciamo una front:smile:

... saresti capace .... :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo