Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Sommo lo sai che ti stimo ma così mi offendi......lo sai che quando si tratta di sentieri faccio le cose a "doc"........il 601 è già bypassato e giusto per risponderti ti faccio vedere la parte alta di questo trail che andrò a fare (chiaramente il front raduno merita sicuramente......non ho dubbi)
..ahahah..Ligio...ma quanto ti voglio bene!:loll:
...si sà che al Garda c'è di tutto e di più e un biker che si rispetti non si può dire di tal nome se almeno una volta non ci è stato...e se ci andate farò il possibile di esserci...:spetteguless:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
12/13/14 luglio
Si dorme a Riva del garda, i giri li organizzo io che conosco la zona a differenza del Lapierino di turno...chi vuole si aggiunga alla lista, gli altri continuino pure a scrivere sul forum...CAPITO?

Ti invito a riguardare i miei video sulla scelta dei trails.

Certo che se guardo il "dosso dei roveri" dello scorso anno................che monotonia.....:smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
12/13/14 luglio
Si dorme a Riva del garda, i giri li organizzo io che conosco la zona a differenza del Lapierino di turno...chi vuole si aggiunga alla lista, gli altri continuino pure a scrivere sul forum...CAPITO?

...ahahah...ecco un altro pollo ruspante che si agita per il Garda...
...la data è buona...ma io vengo se facciamo base in un ameno paesino a circa un ora di auto dal Garda...mi sembra si chiami Gigione...alla sera c'è una vita...altro che Riva...
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
ligio quel sentiero l'abbiamo fatto...ce ne sono di migliori fidati...un giro lascialo a noi nn te ne pentirai

Grande giunco......il mio era un sfottò proprio perchè fa cagare...:smile:

Comunque idee già pronte da tempo e su cui ho studiato un pò.....ma a parte questo......se il 5-6-7 c'è tempo buono io parto.....l'anno scorso ho fatto una settimana consecutiva col sole in alta montagna.....è per questo che non fisso date!
Poi con il Carlos si voleva fare le piste della Paganella.......spero non porti su 50 bici....:smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Grande giunco......il mio era un sfottò proprio perchè fa cagare...:smile:

Comunque idee già pronte da tempo e su cui ho studiato un pò.....ma a parte questo......se il 5-6-7 c'è tempo buono io parto.....l'anno scorso ho fatto una settimana consecutiva col sole in alta montagna.....è per questo che non fisso date!
Poi con il Carlos si voleva fare le piste della Paganella.......spero non porti su 50 bici....:smile:
...le piste della Paganella fanno cagare...:hahaha:
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
Grande giunco......il mio era un sfottò proprio perchè fa cagare...:smile:

Comunque idee già pronte da tempo e su cui ho studiato un pò.....ma a parte questo......se il 5-6-7 c'è tempo buono io parto.....l'anno scorso ho fatto una settimana consecutiva col sole in alta montagna.....è per questo che non fisso date!
Poi con il Carlos si voleva fare le piste della Paganella.......spero non porti su 50 bici....:smile:
IO LA DOMENICA FACCIO DH PER IL RESTO ANACONDA MI PIACE e LIGIO minimo 2bici piu' coppia di ruete complete con un ulteriore scorta di pezzi.....senza parlare delle gomme....ahahahahhaahha
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Appena entra in produzione ci faccio un pensierino....made in italy in acciaio is good!
:spetteguless: Bax, dopo ti vendo il mio telaio ad un prezzaccio...:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo