Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Ecco il motiv per cui i Brutali non ti han premiato
un premio per un biker del tuo spessor non abbiam trovato
da qui a novembre sol se ti darai da fare
col premio grosso,la Rotella,agli altri due potrai sbeffeggiare!!

.. il tuo scritto mi ha risollevato
ora son completamente ricaricato,
la rotella è un un premio ambito assai
ed è sicuro non vorrei rinunciarci mai.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...oggi finalmente un meteo come si deve, porca pupazza!!
..SOLE!SOLE!SOLE!..il sole và dai belli e BRUTali!:loll:

...bello 1...

P1030029.jpg


..e SuperBello 2...:smile:

P1030047.jpg


..stasera carico qualche altra fotazza...adesso, come non bastasse la bici di stamane...ciclabile!..:i-want-t:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
...oggi finalmente un meteo come si deve, porca pupazza!!
..SOLE!SOLE!SOLE!..il sole và dai belli e BRUTali!:loll:

...bello 1...

P1030029.jpg


..e SuperBello 2...:smile:

P1030047.jpg


..stasera carico qualche altra fotazza...adesso, come non bastasse la bici di stamane...ciclabile!..:i-want-t:
Dalla prima e seconda foto direi che siete andati a prendere il sole e a raccogliere le margherite...:rosik:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..from Senigallia, con furore, il Filo....in perfetto ton sur ton con il verde acceccante di oggi...

P1030034.jpg


..sto punto qui della salita al Montiego, con vetta del Nerone che fà cucù, peccato le antenne, mi piace sempre...

P1030035.jpg


..romanticismo a manetta...il prato bucolico in fiore è sempre il prato bucolico in fiore....peccato più sotto che era pieno di margherite profumate..:smile:

P1030053.jpg


..altra delle poche foto in action..oggi l' ACTION l' ha fatta da padrone...:loll:
...quasi alla fine del Valcelle, Piobbico sullos fondo..

P1030059.jpg


..dopo il caffè offerto da Kranio, il Bax non si era portato dietro il portafoglio, si lascia Piobbico..

P1030076.jpg


..dulcis in fundo un omaggio al Bax, qui fresco come le rose, lungo lo strappo asfaltato che porta alla salita di ritorno...grande Bax che non mi hai lasciato solo con l' orda dei Brutali...fortuna te...gli altri hanno solo la solita idea in testa...andare sempre al Ronco,Ronco,Ronco.......Paganuccio?:smile:.......Ronco,Ronco,Ronco e poi alla domenica mi lasciano solo...caz..bella figa perchè quel Bascello!:loll:

P1030080.jpg


PS
..Crestino con il frontino al fulmicotone...non c'era tempo di fare foto...:smile:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Belle foto, quella con Piobbico sullo sfondo se si vedeva anche un pò di sentiero era il TOP!
Hai ragione basta con stò Ronco e Paganuccio.....nei prossimi 2 we Alpe e Romagna!
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Bart,ti ho lasciato solo perchè la giornata di ieri mi ha cotto le gambe,e per fare un giro come quello che avete fatto oggi bisogna essere belli freschi!!

Pronto anche io per il giro all'Alpe della luna...e presto apriremo un nuovo pezzo a monte Martello,altro tratto su crinale[romagna style].
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo