Ora sono amico del direttore mi sa che ti faccio bannare ha ha ha
...ahahah...te lo sei comprato con 2 furgonate..e il furgone non era manco il nostro...furbone!
Ora sono amico del direttore mi sa che ti faccio bannare ha ha ha
...ahahah...te lo sei comprato con 2 furgonate..e il furgone non era manco il nostro...furbone!
Gli ho regalato un rotolo di carta igienica la matina nel momento del bisogno ..
...e te sei sempre in "bisogno cronico".... giusto, gli amici servono nel momento del bisogno ...
...e te sei sempre in "bisogno cronico"
Grazie mille per tutti i complimenti ....
Bella esperienza direi illuminante .. posto fantastico ...
Quello che ho capito è che gli stranieri hanno veramente una marcia in più per quanto riguarda la loro filosofia e l'andare in bici .. (italiani popolo di fighetti)
Risultato
1500 metri di dislivello per 56 km
Sto già cercando un'iscrizione per Finale Ligure
è tutto merito mio e di ale berti, l'abbiamo allenato come meritava!
è tutto merito mio e di ale berti, l'abbiamo allenato come meritava!
..dal punto di vista del rendimento atletico e resistenza fisica posso considerarlo...ma a stare con voi sarà sicuramente calato nella cosa che sapeva fare meglio...guidare la bici...è tutto merito mio e di ale berti, l'abbiamo allenato come meritava!
..dal punto di vista del rendimento atletico e resistenza fisica posso considerarlo...ma a stare con voi sarà sicuramente calato nella cosa che sapeva fare meglio...guidare la bici...
Volevo parteciparvi ma la formula del sentiero unico (anche se fatto a pezzi) non mi garba per niente ed inoltre ad oggi ancora non si sa la lunghezza, il dislivello ed il percorso nello specifico.
Preferisco magari andare a Premilcuore (se non sono al Garda)....quindi niente Furlo per me.
P.S. se vuoi per le prossime gare ti presto i miei freni....
Volevo parteciparvi ma la formula del sentiero unico (anche se fatto a pezzi) non mi garba per niente ed inoltre ad oggi ancora non si sa la lunghezza, il dislivello ed il percorso nello specifico.
Preferisco magari andare a Premilcuore (se non sono al Garda)....quindi niente Furlo per me.
P.S. se vuoi per le prossime gare ti presto i miei freni....
...io invece propongo una full immersion di 2gg in Campigna quando c'è la gara al Furlo
..e lo so..adesso abituato all' EWS ste garette provinciali te le fai con una mano sola...Che figata almeno non ci si annoia
Ecco lo sapevo ... il Ligio si caga sotto ... l'appellativo di PRO rimane ancora lontano ...
...io invece propongo una full immersion di 2gg in Campigna quando c'è la gara al Furlo
..non capisci una sega..di sentieri belli al Garda non ce ne sono...è tutto un sasso...giusto 2 o 3 paperelle nel lago...e un pò di gnocca a Riva...mo Giò non c'è quindi che ci vai a fare da quelle parti...Il tuo rimane lontano di ben 8 minuti........hihihi
Sommo hai l'agenda piena piena........ma vivi ancora a casa tua o sei stato buttato fuori?!?!
Per una romagnata ci sono ma i 2 giorni /3 li lascio per il Garda...
(.....se proprio proprio non si fà niente mi toccherà il Paganuccio)