Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
Grazie mille per tutti i complimenti ....

Bella esperienza direi illuminante .. posto fantastico ...

Quello che ho capito è che gli stranieri hanno veramente una marcia in più per quanto riguarda la loro filosofia e l'andare in bici .. (italiani popolo di fighetti)

Risultato

1500 metri di dislivello per 56 km

Sto già cercando un'iscrizione per Finale Ligure :rock-it:

è tutto merito mio e di ale berti, l'abbiamo allenato come meritava!
 

gromanini

Biker serius
18/7/08
104
0
0
53
Pesaro
Visita sito
Volevo parteciparvi ma la formula del sentiero unico (anche se fatto a pezzi) non mi garba per niente ed inoltre ad oggi ancora non si sa la lunghezza, il dislivello ed il percorso nello specifico.
Preferisco magari andare a Premilcuore (se non sono al Garda)....quindi niente Furlo per me.

P.S. se vuoi per le prossime gare ti presto i miei freni....:smile:

sull'evento Facebook ENDUROBIKECUP-FURLO sono disponibili i percorsi e le tracce Google earth, scaricabili direttamente su http://sdrv.ms/10hlZk2
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
42
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Volevo parteciparvi ma la formula del sentiero unico (anche se fatto a pezzi) non mi garba per niente ed inoltre ad oggi ancora non si sa la lunghezza, il dislivello ed il percorso nello specifico.
Preferisco magari andare a Premilcuore (se non sono al Garda)....quindi niente Furlo per me.

Ecco lo sapevo ... il Ligio si caga sotto ... l'appellativo di PRO rimane ancora lontano ...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Volevo parteciparvi ma la formula del sentiero unico (anche se fatto a pezzi) non mi garba per niente ed inoltre ad oggi ancora non si sa la lunghezza, il dislivello ed il percorso nello specifico.
Preferisco magari andare a Premilcuore (se non sono al Garda)....quindi niente Furlo per me.

P.S. se vuoi per le prossime gare ti presto i miei freni....:smile:

...io invece propongo una full immersion di 2gg in Campigna quando c'è la gara al Furlo :loll:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
... il Matty è PRO ed anche a punti ... :hail::hail::hail::hail:

image.php
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Ecco lo sapevo ... il Ligio si caga sotto ... l'appellativo di PRO rimane ancora lontano ...

Il tuo rimane lontano di ben 8 minuti........hihihi :smile::smile::smile:


...io invece propongo una full immersion di 2gg in Campigna quando c'è la gara al Furlo :loll:

Sommo hai l'agenda piena piena........ma vivi ancora a casa tua o sei stato buttato fuori?!?! :smile:
Per una romagnata ci sono ma i 2 giorni /3 li lascio per il Garda...
(.....se proprio proprio non si fà niente mi toccherà il Paganuccio)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Il tuo rimane lontano di ben 8 minuti........hihihi :smile::smile::smile:




Sommo hai l'agenda piena piena........ma vivi ancora a casa tua o sei stato buttato fuori?!?! :smile:
Per una romagnata ci sono ma i 2 giorni /3 li lascio per il Garda...
(.....se proprio proprio non si fà niente mi toccherà il Paganuccio)
..non capisci una sega..di sentieri belli al Garda non ce ne sono...è tutto un sasso...giusto 2 o 3 paperelle nel lago...e un pò di gnocca a Riva...mo Giò non c'è quindi che ci vai a fare da quelle parti...:loll:

..i sassi del 601...odio i sassi...:smile:

Specialized SRAM Enduro Series #2 - Riva del Garda on Vimeo

...tracchè il Garda...

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6395418&postcount=703
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo