MERITO DEL LIGIO é LUI IL SENTIERO VIVENTE io lo seguo.......VISTO POI IL PROGRAMMINO PER IL GARDA.....mi piace mi piace mi piace
Guardate che continuo così a divertirmi va a finire che mi dovete sopportare anche me al Garda
MERITO DEL LIGIO é LUI IL SENTIERO VIVENTE io lo seguo.......VISTO POI IL PROGRAMMINO PER IL GARDA.....mi piace mi piace mi piace
..un pò di pioggerella nella prima salita poi si è aperto...più verso l' interno invece mi sà che è stato un pò peggio...una cosi bella foto dice tutti ? ma il tempo li come è stato ?
..per far contento Ale ecco i dati del giro...
..poche foto..anzi..solo una..questa...
...testato anche io oggi grazie al fidato B.C. e un indomito Pirikkio (che mi dice le cadute in salita non valgono per il Rotella?!) il trail nuovo che scende a Canavaccio...molto bella la prima parte..anche se discretamente impegnativa, la parte finale, dal salto grosso, che si è bevuto il BC in scioltezza, in giù l' ho trovata un pò noiosa così tutta ripida e diritta....l' abbiamo presa un pò larga salendo alla fine dal Lago e non per la Brombolona...morte nera, sentiero di crinale, sentiero nuovo, risaliti, sentierino Madonna della Rossa, risaliti e 135 finale del Mulinaccio..very impegnativo, assai scassato..non me lo ricordavo così tosto...
..per far contento Ale ecco i dati del giro...
..poche foto..anzi..solo una..questa...
Nooooooo.......il matty è arrivato dietro a Toniolo.....mi sa che lo sfotterò un pò quando torna.......hihihi
A parte tutto ha finito la gara circa a metà classifica quindi complimenti!
..bravo Matty!Nooooooo.......il matty è arrivato dietro a Toniolo.....mi sa che lo sfotterò un pò quando torna.......hihihi
A parte tutto ha finito la gara circa a metà classifica quindi complimenti!
Grazie mille per tutti i complimenti ....
Bella esperienza direi illuminante .. posto fantastico ...
Quello che ho capito è che gli stranieri hanno veramente una marcia in più per quanto riguarda la loro filosofia e l'andare in bici .. (italiani popolo di fighetti)
Risultato
1500 metri di dislivello per 56 km
Sto già cercando un'iscrizione per Finale Ligure
Grazie mille per tutti i complimenti ....
Bella esperienza direi illuminante .. posto fantastico ...
Quello che ho capito è che gli stranieri hanno veramente una marcia in più per quanto riguarda la loro filosofia e l'andare in bici .. (italiani popolo di fighetti)
Risultato
1500 metri di dislivello per 56 km
Sto già cercando un'iscrizione per Finale Ligure
grande Matty, era un gran bel obbiettivo e l'hai centrato, 56 Km 1500 metri di dislivello positivo e 5 speciali con lo stress e la fatica di andare giù al massimo delle proprie possibilità merita grande rispetto.
Complimenti
Mi pare che alla fine ne hanno fatte 4 di speciali......comunque tosta lo stesso!
Ho letto che Barel in ogni speciale raggiungeva e superava Minnaar.....
...embé...per capire questo c'era bisogno di farti tutto quel kulo?Quello che ho capito è che gli stranieri hanno veramente una marcia in più per quanto riguarda la loro filosofia e l'andare in bici ..
esatto 4 speciali e 2 controlli orari nelle ultime due roba da non potersi allacciare manco le scarpe
@ Ligio se vuoi ci alleniamo per la prossima EWS Furlo ... Sabato prossimo
...embé...per capire questo c'era bisogno di farti tutto quel kulo?