Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
e che sarà dura accontentare tutti con una data purtroppo...se si vuol fare una domenica x me è più facile esserci...da qui al 1° Giugno un sabato potrei pure liberarmi...dal 1° in poi mi và più dura per i sabati...boh...logicamente non voglio vincolare nessuno alle mie esigenze...
Sono d'accordo, non è facile per niente! Si fissa una data e chi c'è c'è! Chi non riesce rifarà il giro con la traccia fissando un'altra data per organizzarsi con chi, come lui, non c'è stato, chi non riuscirà ad esserci anche per la seconda data ne fisserà un'altra e così via....finchè rimarrà solo il Giunco da solo e senza nessuno che lo accompagni!:smile::smile::smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..troppo facile campare solo di Torre, TrekTrail, Castello e Spogna....:rosik:


...come anziano posso solo dire che gli acciacchi si fanno sentire:loll:..e che sarà dura accontentare tutti con una data purtroppo...se si vuol fare una domenica x me è più facile esserci...da qui al 1° Giugno un sabato potrei pure liberarmi...dal 1° in poi mi và più dura per i sabati...boh...logicamente non voglio vincolare nessuno alle mie esigenze...

.... Sommo decidi tu la data e tutti la accetteranno !!! :celopiùg:
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
.... Sommo decidi tu la data e tutti la accetteranno !!! :celopiùg:
IERI POMERIGGIO MENTRE TESTAVAMO NUOVI TRAIL io e il ligio ci chiedavamo.....ma il CONERO?????? quindi ALPE e CONERO ADESSO SONO CAVOLI VOSTRI TROVATE DATE......ENTRO GIUGNO....anche perchè tra un po' e dopo un altro nostro giro test....ne uscira' fuori pure un altro ma ancora è top:omertà::omertà::omertà: il TESTER LIGIO NON VUOLE :rosik::espulso!:alla fine pero' sempre freerideeeeeee
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
IERI POMERIGGIO MENTRE TESTAVAMO NUOVI TRAIL io e il ligio ci chiedavamo.....ma il CONERO?????? quindi ALPE e CONERO ADESSO SONO CAVOLI VOSTRI TROVATE DATE......ENTRO GIUGNO....anche perchè tra un po' e dopo un altro nostro giro test....ne uscira' fuori pure un altro ma ancora è top:omertà::omertà::omertà: il TESTER LIGIO NON VUOLE :rosik::espulso!:alla fine pero' sempre freerideeeeeee


.... Sommo decidi date per Alpe e Conero !!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Se ricordo bene Sean ha detto che il 29 giugno (Sabato) c'è anche la notturna in Carpegna! Facciamo come l'anno scorso....con giretto e spritz pomeridiano?
.....non vorrei essere nei panni del Sommo!:smile:
:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
SUPER SOMMO i tuoi suggerimenti sul frontino sono stati ottimissimiiiiiiiiiiii DA VIVO FA PAURA mezzo arrivato ieri con kit accessori pure in regalo....il colore poi.......grande SOMMO..GRAZIE
..GRANDE CARLOS!!!:celopiùg:
..TE SI CHE SEI FATTI E NON PUGNETTE!:sumo:
..non come certi che aspettano l' occasione x risparmiare e poi dopo rimangono a bocca asciutta...a buon intenditor...:rosik:
...come sei messo con il montaggio??...potremmo andarci domenica al Conero x sverginarlo se ce la fai...tanto se aspetto al Barto x andare al Conero...poi con lui ci si ritorna quando la sua mugliera gli darà il benestare....il 26 c'è il BrutaliEvent...x l' Alpe, se volete fare al un sabato io direi 1 giugno che come dicevo riuscirei a prenderlo, altrimenti un domenica a piacere, basta che non sia il 23 perchè sono al raduno dei frontini al Cimone :loll:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Se ricordo bene Sean ha detto che il 29 giugno (Sabato) c'è anche la notturna in Carpegna! Facciamo come l'anno scorso....con giretto e spritz pomeridiano?
.....non vorrei essere nei panni del Sommo!:smile:
:celopiùg:

Stanno voglio esserci in carpegna.....compreso giro pomeridiano!

x l' Alpe, se volete fare al un sabato io direi 1 giugno che come dicevo riuscirei a prenderlo, altrimenti un domenica a piacere, basta che non sia il 23 perchè sono al raduno dei frontini al Cimone :loll:

Teniamo buono il 1° giugno (se non piove i giorni prima e mi torna la fox).....alla puttana spostiamo alle domeniche successive........sommo mi servi per tenere a bada la truppa! :arrabbiat:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Stanno voglio esserci in carpegna.....compreso giro pomeridiano!

Teniamo buono il 1° giugno (se non piove i giorni prima e mi torna la fox).....alla puttana spostiamo alle domeniche successive........sommo mi servi per tenere a bada la truppa! :arrabbiat:

Quest'anno ci sarò anche io in Carpegna, si si visto che l'anno scorso è stato il 30 ed ero LEGGERMENTE impegnato:omertà::hahaha: e vorrò vedere come gode il Sommo giù per quei bei sentieri!!!

Buono anche il 1° Giugno, appunto su agenda famigliare:smile::celopiùg:

Dai giù [MENTION=11209]Barto[/MENTION] vedi di liberarti:il-saggi:, al massimo ti riaccompagnerò io dai, solo se mi farai un report tutto dedicato a me:hahaha:
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
..io tanti, tanti, tanti anni fà facevo una discesa che finiva all'eremo di Monte Casale che si staccava sul crinale Gea mi sembra nei pressi di un punto che si chiamava Passo delle Vacche??!!..vado a memoria...
..noi ci si arrivava dopo essere saliti prima dal Lago del Sole e poi a spinta sù fino al crinale...
...erano i tempi della Scapin VRX....:i-want-t:
Esatto, fatta quest'inverno con PaoloPucci. Fa parte del rally della Luna (segnalato da cartelli permanenti)
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Se ricordo bene Sean ha detto che il 29 giugno (Sabato) c'è anche la notturna in Carpegna! Facciamo come l'anno scorso....con giretto e spritz pomeridiano?
.....non vorrei essere nei panni del Sommo!:smile:
:celopiùg:

Per chi volesse possiamo fare base a casa mia in fraz.San Pietro; docce a disposizione e, fino a capienza, si può anche restare a dormire, per chi non se la sente di rientrare di notte.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Sean ha scritto:
Per chi volesse possiamo fare base a casa mia in fraz.San Pietro; docce a disposizione e, fino a capienza, si può anche restare a dormire, per chi non se la sente di rientrare di notte.
Grazie Sean molto gentile!:celopiùg:
IlDani ha scritto:
al massimo ti riaccompagnerò io dai
OK venduta! In ogni caso ancora c'è tempo e la data potrebbe essere spostata per via del meteo ;-)
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Tra il primo o il secondo we di luglio vado al garda + paganella.
Il programma è: venerdi e sabato Garda (zona torbole), domenica paganella bike park. Si parcheggia l'auto all'albergo e la si sposta solo per andare al bike park a 50km la domenica.

1 giorno tutto pedalato* (discesa 9km)
1 giorno pedalato* + funivia (discesa 15km - discese da EWS+sent.601)
1 giorno solo bike park (solo discesa)

*Pedalato = un millino di dislivello

Tutto molto semplice e molto flow...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo