Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Bascello ha scritto:
Voglio venire anch'io all'alpe...ma preferirei andarci di sabato.
Concordo con Bascello è meglio di sabato!:mrgreen:
A parte gli scherzi, fate sapere che se riesco mi unisco volentieri! Io parto da Ponte Presale però...ci diamo appuntamento sulla Ripa della Luna :celopiùg:
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
GRANDE LIGIO come sempre.....apecchio merita e ci torneremo con torreno asciuttissimo....per l'alpe non servono commenti..nel 2012 è stato assieme al tiravento i due trail piu' freerideeeeee per me e pure per il LIGIO
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
Secondo me stava cercando di ricordare dove si trovasse in quel momento e sopratutto perchè....:smile:
A parte gli scherzi se volete rinnovare qualche trails quando sarete al top con il fisico e non sarà troppo caldo......Alpe della Luna Epic Ride!
:spetteguless: naturalmente è un giro non da mezza giornata...c'è dentro tanta robbba!


Io ci sono alla peggio abbandonatemi in cima all'alpe della luna o al Lago de Sole:rock-it::rock-it::rock-it:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Come dice Carlos.....l'anno scorso ci siamo divertiti sull'Alpe!

Quest'anno però ho in mente un'itinerario tosto, molto tosto, sia per le salite che per le discese: Parchiule 90bis e Montecasale 4 (con variante hard) per circa 12km di discesa in singletrack e gradoni.
Le discese per chi le conosce valgono come quelle romagnole. (forse Montecasale è meglio di Parchiule)
Tratto meccanizzato obbligatorio. 2 pezzi a spinta di 30min ciascuno.
E' un itinerario da prendere con calma e richiede la giornata.

Bisogna essere allenati.

P.S. non ci si sposta sul crinale GEA00 se non in sola discesa.

Se ancora ci sono interessati :smile: fate sapere e sopratutto bisogna aspettare che faccia qualche bella giornata di sole per asciugare un pò.

P.S.2 per chi vuole fare solo Parchiule consiglio la mia traccia tra gli itinerari......minima fatica massima resa :celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Come dice Carlos.....l'anno scorso ci siamo divertiti sull'Alpe!

Quest'anno però ho in mente un'itinerario tosto, molto tosto, sia per le salite che per le discese: Parchiule 90bis e Montecasale 4 (con variante hard) per circa 12km di discesa in singletrack e gradoni.
Le discese per chi le conosce valgono come quelle romagnole. (forse Montecasale è meglio di Parchiule)
Tratto meccanizzato obbligatorio. 2 pezzi a spinta di 30min ciascuno.
E' un itinerario da prendere con calma e richiede la giornata.

Bisogna essere allenati.

P.S. non ci si sposta sul crinale GEA00 se non in sola discesa.

Se ancora ci sono interessati :smile: fate sapere e sopratutto bisogna aspettare che faccia qualche bella giornata di sole per asciugare un pò.

P.S.2 per chi vuole fare solo Parchiule consiglio la mia traccia tra gli itinerari......minima fatica massima resa :celopiùg:

..... ci sonoooooooooooooooooooooooo !!:celopiùg:
 

SAIPH

Biker ciceronis
Come dice Carlos.....l'anno scorso ci siamo divertiti sull'Alpe!

Quest'anno però ho in mente un'itinerario tosto, molto tosto, sia per le salite che per le discese: Parchiule 90bis e Montecasale 4 (con variante hard) per circa 12km di discesa in singletrack e gradoni.
Le discese per chi le conosce valgono come quelle romagnole. (forse Montecasale è meglio di Parchiule)
Tratto meccanizzato obbligatorio. 2 pezzi a spinta di 30min ciascuno.
E' un itinerario da prendere con calma e richiede la giornata.

Bisogna essere allenati.

P.S. non ci si sposta sul crinale GEA00 se non in sola discesa.

Se ancora ci sono interessati :smile: fate sapere e sopratutto bisogna aspettare che faccia qualche bella giornata di sole per asciugare un pò.

P.S.2 per chi vuole fare solo Parchiule consiglio la mia traccia tra gli itinerari......minima fatica massima resa :celopiùg:

Ho dato disponibilità a venirci ma quando hai intenzione di andarci? tipo giugno...altrimenti per me la vedo dura...sai gli acciacchi...:spetteguless:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Ho dato disponibilità a venirci ma quando hai intenzione di andarci? tipo giugno...altrimenti per me la vedo dura...sai gli acciacchi...:spetteguless:

Grande giunco lo sai che senza di te non si muove nessuno, giugno va benissimo!

Ricorda di presentarti molto allenato perchè il giro è di 30km, molto impegnativo. Tanto per farti capire, oltre ad avere i polsi a posto, devi avere fiato e gambe per fare 1 Catria e mezzo con una ripidissima salita con bici in spalla (circa 30/40min) + due discese tipo Romagna, più lunghe!
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Grande giunco lo sai che senza di te non si muove nessuno, giugno va benissimo!

Ricorda di presentarti molto allenato perchè il giro è di 30km, molto impegnativo. Tanto per farti capire, oltre ad avere i polsi a posto, devi avere fiato e gambe per fare 1 Catria e mezzo con una ripidissima salita con bici in spalla (circa 30/40min) + due discese tipo Romagna, più lunghe!

Vengo solo se è prevista
1) tagliatella con i funghi a Parchiule
oppure:
2) defilee' di affettati formaggi e grappe alla trattoria Da Vasco a La Montagna (chiedere a Rubino se se lo ricorda: da quella volta non si è più visto è si è iscritto a Slow Food)
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Grande giunco lo sai che senza di te non si muove nessuno, giugno va benissimo!

Ricorda di presentarti molto allenato perchè il giro è di 30km, molto impegnativo. Tanto per farti capire, oltre ad avere i polsi a posto, devi avere fiato e gambe per fare 1 Catria e mezzo con una ripidissima salita con bici in spalla (circa 30/40min) + due discese tipo Romagna, più lunghe!

.... e così vorresti incoraggiarlo ???? :nunsacci:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
:celopiùg:
Vengo solo se è prevista
1) tagliatella con i funghi a Parchiule
oppure:
2) defilee' di affettati formaggi e grappe alla trattoria Da Vasco a La Montagna (chiedere a Rubino se se lo ricorda: da quella volta non si è più visto è si è iscritto a Slow Food)

Direi che dopo tutta la fatica una bella cenetta a Parchiule ci stà!

.... e così vorresti incoraggiarlo ???? :nunsacci:

Ho esagerato? :smile:
Dai ho solo detto che bisogna essere a posto e conoscendo l'attuale situazione del giunco non è per niente consigliabile tentare.....è chiaro che se si sente bene lo vogliamo in squadra!!! :celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Grande giunco lo sai che senza di te non si muove nessuno, giugno va benissimo!
....visto che di sabato io lavoro e devo organizzarmi x essere libero...il 22 non ci sono e l' 8 pure...forse che forse l'1 potrei...i sabati prima del 22 e dopo no...quindi la vedo dura...ma farlo di domenica proprio no??
..altrimenti m' attacco e pazienza...vorrà dire che il Ligio poi mi passerà la traccia per rifare il giro con il Bax e Barto tanto loro senza di me non vengono...:loll::rosik::loll:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
L'idea mi piace tantissimo, ma visto che anche io ultimamente ho qualche problemino, aspetto la data per verificare lo stato di salute! freeride!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo