Concordo con Bascello è meglio di sabato!Bascello ha scritto:Voglio venire anch'io all'alpe...ma preferirei andarci di sabato.
Secondo me stava cercando di ricordare dove si trovasse in quel momento e sopratutto perchè....
A parte gli scherzi se volete rinnovare qualche trails quando sarete al top con il fisico e non sarà troppo caldo......Alpe della Luna Epic Ride!
naturalmente è un giro non da mezza giornata...c'è dentro tanta robbba!
Questo lo dedico al Carlos.....compagno di avventure spericolate e sperimentali......nonchè fornitore ufficiale delle "seconde bici"
settare in hd
Apecchio - Montegrino FR & Ex pista DH on Vimeo
Niente furgone grazie ... il SOMMO non vuole
Alpe della Luna Epic Ride!
naturalmente è un giro non da mezza giornata...c'è dentro tanta robbba!
Come dice Carlos.....l'anno scorso ci siamo divertiti sull'Alpe!
Quest'anno però ho in mente un'itinerario tosto, molto tosto, sia per le salite che per le discese: Parchiule 90bis e Montecasale 4 (con variante hard) per circa 12km di discesa in singletrack e gradoni.
Le discese per chi le conosce valgono come quelle romagnole. (forse Montecasale è meglio di Parchiule)
Tratto meccanizzato obbligatorio. 2 pezzi a spinta di 30min ciascuno.
E' un itinerario da prendere con calma e richiede la giornata.
Bisogna essere allenati.
P.S. non ci si sposta sul crinale GEA00 se non in sola discesa.
Se ancora ci sono interessati fate sapere e sopratutto bisogna aspettare che faccia qualche bella giornata di sole per asciugare un pò.
P.S.2 per chi vuole fare solo Parchiule consiglio la mia traccia tra gli itinerari......minima fatica massima resa
Come dice Carlos.....l'anno scorso ci siamo divertiti sull'Alpe!
Quest'anno però ho in mente un'itinerario tosto, molto tosto, sia per le salite che per le discese: Parchiule 90bis e Montecasale 4 (con variante hard) per circa 12km di discesa in singletrack e gradoni.
Le discese per chi le conosce valgono come quelle romagnole. (forse Montecasale è meglio di Parchiule)
Tratto meccanizzato obbligatorio. 2 pezzi a spinta di 30min ciascuno.
E' un itinerario da prendere con calma e richiede la giornata.
Bisogna essere allenati.
P.S. non ci si sposta sul crinale GEA00 se non in sola discesa.
Se ancora ci sono interessati fate sapere e sopratutto bisogna aspettare che faccia qualche bella giornata di sole per asciugare un pò.
P.S.2 per chi vuole fare solo Parchiule consiglio la mia traccia tra gli itinerari......minima fatica massima resa
Ho dato disponibilità a venirci ma quando hai intenzione di andarci? tipo giugno...altrimenti per me la vedo dura...sai gli acciacchi...
Grande giunco lo sai che senza di te non si muove nessuno, giugno va benissimo!
Ricorda di presentarti molto allenato perchè il giro è di 30km, molto impegnativo. Tanto per farti capire, oltre ad avere i polsi a posto, devi avere fiato e gambe per fare 1 Catria e mezzo con una ripidissima salita con bici in spalla (circa 30/40min) + due discese tipo Romagna, più lunghe!
Grande giunco lo sai che senza di te non si muove nessuno, giugno va benissimo!
Ricorda di presentarti molto allenato perchè il giro è di 30km, molto impegnativo. Tanto per farti capire, oltre ad avere i polsi a posto, devi avere fiato e gambe per fare 1 Catria e mezzo con una ripidissima salita con bici in spalla (circa 30/40min) + due discese tipo Romagna, più lunghe!
Vengo solo se è prevista
1) tagliatella con i funghi a Parchiule
oppure:
2) defilee' di affettati formaggi e grappe alla trattoria Da Vasco a La Montagna (chiedere a Rubino se se lo ricorda: da quella volta non si è più visto è si è iscritto a Slow Food)
.... e così vorresti incoraggiarlo ????
Ho esagerato?
....visto che di sabato io lavoro e devo organizzarmi x essere libero...il 22 non ci sono e l' 8 pure...forse che forse l'1 potrei...i sabati prima del 22 e dopo no...quindi la vedo dura...ma farlo di domenica proprio no??Grande giunco lo sai che senza di te non si muove nessuno, giugno va benissimo!