..si..direi proprio che con questa maglia mi sento più rilassato..e quando dopo cavalco il gran mezzo alle mie spalle il flow è assicurato .....il merito è di quella maglia stupenda!
..frontino rulez....ormai è na' malattia..
..si..direi proprio che con questa maglia mi sento più rilassato..e quando dopo cavalco il gran mezzo alle mie spalle il flow è assicurato .....il merito è di quella maglia stupenda!
perche bax ,non hai visto le foto , parlano da sole ! la crew brutale non scherza mai !
..ahahah...ancora neve...allora non mi sbagliavo oggi con Fabio sul Paga che vedevo qualche chiazza bianca sul Catria fin da lì...Paiardo ci ha fatto andare su talmente forte che in cima abbiamo dovuto mettere a raffreddare le bici !!!
Paiardo ci ha fatto andare su talmente forte che in cima abbiamo dovuto mettere a raffreddare le bici !!!
..grazie,Bax..troppo buono..però la Ola si poteva fare anche un pò più lunga....... x il Sommo .....
Sommo pensieroso in vetta al Paganuccio
... è pensieroso xchè sta cercando nuovi potenziali trails ...
...grazie Fabio...é bellissima!Sommo pensieroso in vetta al Paganuccio
..ahahah....vai meglio con il frontino scrauso del Carlos che con la Piera....grandi!....FFFRRIIIRRRRAAAIIIDDD!!Questo lo dedico al Carlos.....compagno di avventure spericolate e sperimentali......nonchè fornitore ufficiale delle "seconde bici"
settare in hd
Apecchio - Montegrino FR & Ex pista DH on Vimeo
Questo lo dedico al Carlos.....compagno di avventure spericolate e sperimentali......nonchè fornitore ufficiale delle "seconde bici"
settare in hd
Apecchio - Montegrino FR & Ex pista DH on Vimeo
...Alpe della Luna Epic Ride! naturalmente è un giro non da mezza giornata...c'è dentro tanta robbba!