Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..... mancava solo l'unico, inimitabile, insostituibile e gran maestro, il .....

................ SOMMO BART ...................
image.php
..bene....ora và un pò meglio...anche se con la foto come ho messo io sarebbe stato il TOP...:smile:
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
POSSO SOLO DIRE CHE QUELLO CHE C'è IN QUELLA GO PRO......SCOTTA DI BRUTTO IO NN HO IL POTERE DI DECIDERE SE PUBBLICARE O MENO..MI CONSULTERO':prega: e per dirla tutta il ligio in auto mi ha detto CARLOS OGGI IN CORZANO TI SISTEMA LE TUE COSTOLETTE.....RISULTATO dopo il primo scalanco....dolore acuto tanto da fermarsi a riprendere fiato e finire tutta la discesa seguendo le linee del super PIRIK...con go pro accessissima
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Comunque stasera so stufo. Mamma mia son proprio cotto. Sto 42 km son stati devastanti.

Ligio.... Se non sbagliavamo linea in fondo alle gallerie il leprotto jeff l'avevevam preso.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
POSSO SOLO DIRE CHE QUELLO CHE C'è IN QUELLA GO PRO......SCOTTA DI BRUTTO IO NN HO IL POTERE DI DECIDERE SE PUBBLICARE O MENO..MI CONSULTERO':prega: e per dirla tutta il ligio in auto mi ha detto CARLOS OGGI IN CORZANO TI SISTEMA LE TUE COSTOLETTE.....RISULTATO dopo il primo scalanco....dolore acuto tanto da fermarsi a riprendere fiato e finire tutta la discesa seguendo le linee del super PIRIK...con go pro accessissima


.... pubblica .... non devi temer nulla ...:il-saggi:
 

gromanini

Biker serius
18/7/08
104
0
0
53
Pesaro
Visita sito
La gara del Paganuzzo World Champion Enduro Bike Series è tutta sullo stesso sentiero o ci sono altre discese??? thanks

Saranno tre combinazioni che avranno il loro sviluppo principale lungo la traccia che dalla croce in loc. Pianaccia arriva al Rio di valle passando per la Pradella e Roncomaia, la classica per chi conosce il Paganuccio.
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
fai anche questa mr PRO

Potrei anche non partecipare visto che ho stracciato il risultato del PRO del 2012 alle Cesane ma.......questi eventi vanno supportati visto la fatica che c'è dietro......:spetteguless: tu dovresti saperlo!

Saranno tre combinazioni che avranno il loro sviluppo principale lungo la traccia che dalla croce in loc. Pianaccia arriva al Rio di valle passando per la Pradella e Roncomaia, la classica per chi conosce il Paganuccio.

Quindi è solo un sentiero......sono conscio dello sbattimento per ottenere di più all'interno di una riserva......però che tristezza!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo