Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
C'è scritto che è "un gran mezzo"... Passerà inosservata, ma è un gran mezzo! Solo l'occhio intenditore vede!

... voto basso xchè gran mezzo e per nulla tamarro ... e come sappiamo tutti, i low profile non è apprezzato da tutti ..

... se mettevo manubrio, pedali, e leve freno color oro sicuramente prendevo 9/10 ... ma poi non piaceva a me ...

..sarà anche un gran mezzo..ma il muro con la pietra del furlo non si guarda...:smile:

aaarrrggghhhh!!..che invidiaaa!!!


.... ma è la bellissima parete di fianco al mio garage !!!

...c'è poco da :balla-co::balla-co:..il verdetto parla chiaro...:rosik:
....fortuna il padrone che non passa inosservato...ahahahah...

.... esatto ... debbo essere io la prima donna non la bike ...

ps: quadno ci vediamo ti racconto tutta la trafila ... c'è da ridere
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
... voto basso xchè gran mezzo e per nulla tamarro ... e come sappiamo tutti, i low profile non è apprezzato da tutti ..

... se mettevo manubrio, pedali, e leve freno color oro sicuramente prendevo 9/10 ... ma poi non piaceva a me ...

L'eleganza non è apprezzata di questi tempi... grande Bax resti sempre il più fotogenico :celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Oggi giretto pomeridiano in quel del Montiego con il sommo e il Trek, il sommo sempre stiloso e in grande spolvero con il suo tit.frontino.
..grazie della compagnia...avere come scudieri gli alfieri della new school e old school del freeride urbaniese, chi è new e old si capisce :-), è stato un onore...complimenti per il Brutali-trail, mi è piaciuto molto...peccato che più che stiloso giù per il brutali sono stato "cottoso"..non avevo più forza nelle gambe x domare il frontino...mi avete tirato troppo il collo in salita oggi :loll:

...uh!...ma non ci doveva essere pure un esponente della mtb fermignanese?..che s'è addormentato sul divano con lo stecchino in bocca?:rosik:

[MENTION=118159]Willy78[/MENTION]
..dimmi, dimmi...dimmi che il Barto ha bucato e il Bax ha avuto la diarrea per tutto il giorno..:loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo