Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Caro Bax ho una scimmia per la banshee che fa paura ho gia contattato il negozio d.s.c. di milano che l'importa ma mi ha detto che per la rune v2 ci vogliono per lo meno 3 mesi e non pochi soldi non è il momento :ueh::ueh:

Adesso vado alla grande con la slash poi si vedrà:spetteguless:

3 mesi son 90 giorni .. metti via 10 euro al giorno ... totale 900 euro + 2.400 della slash ..... totale 3.300 ed il gioco è fatto ..:spetteguless:
 

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
Avvistato biker sul trail gara del paganuccio, si vocifera un profondo tradimento nei confronti del brand Lapierre causa scarse prestazioni fornite.
Inoltre ha pure elogiato il mezzo in foto a fine giornata! :hahaha:

946694_10201285105913389_2120112099_n.jpg
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Nico hai dimenticato di dire che oggi abbiamo fatto 33km e 1200 di dislivello......potremmo andare a Punta Ala ad occhi chiusi!!! :omertà:

Riguardo al mezzo del Carlos posso solo dire che il giunco ha "regalato" una forcella che io sostituirei ad occhi chiusi con la mia fox........

Oggi mi sono fatto un bel giro e se nella prima discesa ero titubante già dalla seconda mi sono pure divertito......chissà forse comprerò un bel frontino targato Lapierre! :smile:

P.S. il Paganuccio ha ancora diversi punti sotto la Pradella da sistemare, sopra è ok!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Nico hai dimenticato di dire che oggi abbiamo fatto 33km e 1200 di dislivello......potremmo andare a Punta Ala ad occhi chiusi!!! :omertà:

Riguardo al mezzo del Carlos posso solo dire che il giunco ha "regalato" una forcella che io sostituirei ad occhi chiusi con la mia fox........

Oggi mi sono fatto un bel giro e se nella prima discesa ero titubante già dalla seconda mi sono pure divertito......chissà forse comprerò un bel frontino targato Lapierre! :smile:

P.S. il Paganuccio ha ancora diversi punti sotto la Pradella da sistemare, sopra è ok!
..il paganuccio se lo spianano è meglio...:smile:

..diobono che movimento centrale alto che ha quel cancellazzo!!...frontino rulez!:i-want-t:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
[MENTION=4825]THE BART[/MENTION]

... Sommo cosa ne pensi di questo frontino per me ??? la M è giusta o piccola ???

http://www.commencal-store.com/PBSCProduct.asp?ItmID=8002452
..bellino...buone geometrie..ed è pure a buon rapporto prezzo/montaggio...vedo disponibile solo la M..

size_ramones_crmo.jpg


...se come misure sei a cavallo tra la M/L stà a te la scelta per un mezzo più maneggevole, M, o più stabile L poi giostri con avanzamento sella e misure attacco manubrio....controlla la misura del tubo orizzontale, voce 6, con il Nomad...

geometry_ramones_crmo.jpg


..ah..vedo che come tubo sella ha il 27,2..questo vincola un pò nel caso del reggi telescopico...di quella misura ne fanno pochi....uhmmm...forse io andrei più di L perchè vedo che la M , sempre di tubo sella, è cortino...44 cm...forse dopo hai troppo fuori sella....
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..bellino...buone geometrie..ed è pure a buon rapporto prezzo/montaggio...vedo disponibile solo la M..

size_ramones_crmo.jpg


...se come misure sei a cavallo tra la M/L stà a te la scelta per un mezzo più maneggevole, M o più stabile L....controlla la misura del tubo orizzontale, voce 6, con il Nomad...

geometry_ramones_crmo.jpg


grazie Sommo .... appena torno a Pesaro la misuro sul Nomad e poi ti faccio sapere ...:celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
se il Ligio al Cimone và
anche il Bax su andrà
con un bel nuovo frontino
se avrà qualche soldino
altrimenti farà un gran girata
con la sua biammortizzata
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Se al Cimon serve il frontino
il Ligio sta in altro monticino
se è accetta la biammortizzata
viene a far la sgarruppata!

se il Ligio al Cimone và
anche il Bax su andrà
con un bel nuovo frontino
se avrà qualche soldino
altrimenti farà un gran girata
con la sua biammortizzata
...l' ammortizzata quel dì è mal vista
obbligatorio una modifica và fatta..
...togliere il fox sò è cosa trista....
...ma al suo posto và cosa piu adatta...:hahaha:

55441.jpg
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
... di ferro non lo posso usare
di carbonio lo debbo far fabbricare ...
...ahahah..:smile:

..lo dico qui perchè, porca peppa, a me faizbuk non funziona..boh!?:loll:
..a parte gli scherzi..
...non penso ci siano problemi, anche se è un raduno per FRONT da ENDURO/ AM se c'è gente che viene con biammortizzata se proprio la front non ce l' ha..
..il raduno è il 22/23 Giugno e farà base a Capanna Tassoni, vicino a Fanano, quindi tutta roba pedalata, non siamo sul versante di Sestola dove c'è il BikePark..si fanno giri pedalati tutti e due i giorni..se qualcuno è interessato fra un pò si faccia vivo perchè bisognerà prenotare per dormire, sono disponibili alcune stanze e tende in loco..i frontisti come Nico, Carlos, Thomas sono stati già avvisati, così come il Bax e altri...a buon intenditor...
..metto pure il link al topic...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo