Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...ahahah..:smile:

..lo dico qui perchè, porca peppa, a me faizbuk non funziona..boh!?:loll:
..a parte gli scherzi..
...non penso ci siano problemi, anche se è un raduno per FRONT da ENDURO/ AM se c'è gente che viene con biammortizzata se proprio la front non ce l' ha..
..il raduno è il 22/23 Giugno e farà base a Capanna Tassoni, vicino a Fanano, quindi tutta roba pedalata, non siamo sul versante di Sestola dove c'è il BikePark..si fanno giri pedalati tutti e due i giorni..se qualcuno è interessato fra un pò si faccia vivo perchè bisognerà prenotare per dormire, sono disponibili alcune stanze e tende in loco..i frontisti come Nico, Carlos, Thomas sono stati già avvisati, così come il Bax e altri...a buon intenditor...
..metto pure il link al topic...

io ci sono, Sommo quando fai x te e BC fai anche per me .... grazie in anticipo ;)
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
...ahahah..:smile:

..lo dico qui perchè, porca peppa, a me faizbuk non funziona..boh!?:loll:
..a parte gli scherzi..
...non penso ci siano problemi, anche se è un raduno per FRONT da ENDURO/ AM se c'è gente che viene con biammortizzata se proprio la front non ce l' ha..
..il raduno è il 22/23 Giugno e farà base a Capanna Tassoni, vicino a Fanano, quindi tutta roba pedalata, non siamo sul versante di Sestola dove c'è il BikePark..si fanno giri pedalati tutti e due i giorni..se qualcuno è interessato fra un pò si faccia vivo perchè bisognerà prenotare per dormire, sono disponibili alcune stanze e tende in loco..i frontisti come Nico, Carlos, Thomas sono stati già avvisati, così come il Bax e altri...a buon intenditor...
..metto pure il link al topic...
ne abbiamo parlato oggi sia io che nico e il super ligio....e in pochi giorni ci sara' la decisione anche se' quasi sicuramente ci saremo....al piu' il ligio prendera' quello della foto che a breve mi arrivera' la belva nuova OVVERO LA SOMMO FRONT
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
[MENTION=6555]bax[/MENTION]:
..ah..vedo che come tubo sella ha il 27,2..questo vincola un pò nel caso del reggi telescopico...di quella misura ne fanno pochi...
Mi permetto di intervenire... Io ho il telescopico Hilo della X-Fusion per scelta obbligata proprio per la misura (27,2 sempre su Commencal). Solamente nella versione 100mm di escursione. A parte il fatto che non è figo come altri mi ci trovo benissimo! Quando capita (stasera?) lo puoi provare...
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
ne abbiamo parlato oggi sia io che nico e il super ligio....e in pochi giorni ci sara' la decisione anche se' quasi sicuramente ci saremo....al piu' il ligio prendera' quello della foto che a breve mi arrivera' la belva nuova OVVERO LA SOMMO FRONT

Lascia stare Carlos.....mancherebbero i pezzi per allestirlo.......e dalle parole di Bart traspare che i "tragressori biammortizzati" saranno isolati e scherniti per entrambe i giorni.
Mi è già passata la voglia e quindi resterò in attesa del mio primo full-raduno...:rosik: ormai è deciso. :medita:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Forza Sorcioni non rompete i coglioni..
Front o Full che sia
l'importante al Cimone
è stare in compagnia!!!
Se poi qualcun tardi deciderà
male che vada in tenda dormirà! :smile:

Bax ha scritto:
.... grazie della info .
Bax io ho 27,5 sia sulla full che sul frontino....ti consiglio il gravity dropper:celopiùg:

Carlos77 ha scritto:
a breve mi arrivera' la belva nuova OVVERO LA SOMMO FRONT
:}}}:
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
unico neo costicchia un po' e può non piacere esteticamente...ma è una bomba!
Io l'ho pagato 210 da GD-store.
Puoi fermarlo a tutte le altezze o solo tuttosù-tuttogiù? Altezze intermedie possono essere utili...
Escursione?
Oh! Non voglio fare una gara a chi ce l'ha più bello (io...); è per consigliare il Bax (che magari trova un telaio da 31,6...)
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Io avendolo comprato anni fà, era quasi appena uscito, lo pagato di più...adesso si trova a 270 euro circa...su chain reaction c'è : [url]http://www.chainreactioncycles.com/Categories.aspx?CategoryID=214&BrandID=856[/URL]

Ci sono diversi modelli con diverse misure [url]http://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=it&u=http://gravitydropper.com/#translate-it[/URL]

Il mio è la versione Gravity turbo da 4 pollici (10cm) lungo 400m e con una posizione intermedia di 1 pollice (2,54cm) che non ho mai usato, in quanto è talmente veloce ( :hahaha:devi stare attento le prime volte a colpi nei maroni) tirarlo sù che non serve, quindi consiglio tutto giù e tutto sù.
C'è anche una versione più lunga di 5 pollici (12,7cm).
:celopiùg:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Dai retta al Ligio....se proprio vuoi risparmiare,la compri così poi rivendi la forcella e ci monti qualcosa di più economico.

Oppure se vuoi rimanere in casa ON-ONE ti fai un Pompino!!!
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
Ma che cos'è stà moda delle front adesso?? :nunsacci: voglio l'esclusiva! :smile::smile:
NICO IL TERMINE DI.....ma chi è quel matt sa claferi arancion-----e l'amico.....so che è di fossombrone......e io prontamente confermo...e il tipo....bip bip bip bip fa paura da come va......QUINDI IL DRAGO FRONT SEI e RESTERAI TU........VIENI AL RADUNO??????????????????????????????????????????????????????????????????
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
io vendo solo ottimi pezzi...:smile:
abbiamo fatto splendere e dato onore a una forca messa in disparte solo perchè pesava un po' piu' del solito..ahahahahaah grande giuko...e pensate che lui da grandissima persona voleva addirittura regalarmela....un po di manutenzione alcune modifiche tecniche copiate dai fari forum....ed ora è una forka da paura
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo