Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Porca miseria! un disastro insomma, se si considera poi che anche il sentiero del Bergman è per una parte in pieno bosco e per il restante in un fosso la situazione è ancora più nera :nunsacci: e non scordiamoci della taglia/fuoco che si fa per salire a pedali, immagino che anche lì ci saranno piante cadute.
Servirà veramente l'aiuto di tutti se si rivorrà girare ancora alle Cesane :????:
Giustissimo!!! per sto mese rimbocchiamoci le maniche, lasciamo da parte la nostra bike e lavoriamo di braccia, anche perchè se nò addio Cesane in mtb!!
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
...uhmmm...bella storia :-(...anche il Matty mi aveva detto che non era messa bene la situazione...bisogna che ci organizziamo ad intervenire appena possibile già dal prossimo we...io per domenica ci sono...
Se riusciamo a rimediare un paio di motosega 2/3 tagliano gli altri portano via
io uno forse riesco a rimediarlo, domeni sento.
 

SAIPH

Biker ciceronis
Mi viene in mente ascoltando le varie situazioni:
portare delle corde, lunghi bastoni ed altre attrezzature simili per fare leva e spostare i grossi tronchi...oltre a tagliarle le piante occorrerà spostarle e creando delle leve, sarà sicuramente più facile.
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Io ho un paranco a carrucole ed un paranco a cricchetti (con cavo di acciaio), di quelli che si usano per tirare le reti di recinzione, ma non so che forza possono fare
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
πρόστιμο των ματιών και ελπίζουμε να πυροβολήσει μαζί ..

Δεν νομίζω ότι η ελληνική σας είναι σωστή, ο μεταφραστής χρησιμοποιεί έναν προϋπολογισμό :spetteguless::smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Δεν νομίζω ότι η ελληνική σας είναι σωστή, ο μεταφραστής χρησιμοποιεί έναν προϋπολογισμό :spetteguless::smile:

Έχω ανακαλύψει! :specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo