Mi è venuta piccina cacchio .............. ora riprovo fate finta di niente se vedete messaggi doppi
[/IMG]
io avrò le guance da criceto ma guardate che faccia da uomo finito !!
Mi è venuta piccina cacchio .............. ora riprovo fate finta di niente se vedete messaggi doppi
[/IMG]
Mi dice che non posso commentare e votare xchè non sono loggato !!
Come mi loggo ??
Io leggo, laggo, luggo, liggo ma non loggo !!!
Aiutooooooo !!
Per votare tocca cliccare su mi piace ?mi appello a tutti voi cari criceti, somari, sorci, ecc.....
andate a votare il video delle francia 2010 nella nuova sezione del forum video,
http://video.mtb-forum.it/videos/view/19
tutto ciò è x il concorso in palio.....
dai che se vinco vi ripulisco un sentiero a vostro piacere
(forse conviene che non vinco)
Per votare tocca cliccare su mi piace ?
devi fare il logout e poi ti riloggi assicurandoti di spuntare il quadratino che dice ricordami?.... poi vai su video e puoi votare il video..
..capito Bascello poi perchè sti figlioli postano sul forum alle h 3,09 AM???dimenticavo.... ieri sera sono uscito armato di pala e tanta buona volontà,
ho ammucchiato neve x 3 ore conto un muro, il tutto x fare l'americano con lo snowboard...
e mentre coglionazzi driftavano (sderapavano) nel parcheggio, io trickkavo con la tavola.....
photo wise....
questa sera si ripete!!!!
..capito Bascello poi perchè sti figlioli postano sul forum alle h 3,09 AM???
Come ricompensa del voto, desidero ricevere 3 lezioni su manual e tre lezioni su nosepress .siamo una squadra fortissimi fatta di gente fantastici!!!!
grazie a tutti sorciazzi x i voti!!!! ( faccio come in politica, i voti me li compro... hihihihi)...
dimenticavo.... ieri sera sono uscito armato di pala e tanta buona volontà,
ho ammucchiato neve x 3 ore conto un muro, il tutto x fare l'americano con lo snowboard...
e mentre coglionazzi driftavano (sderapavano) nel parcheggio, io trickkavo con la tavola.....
photo wise....
questa sera si ripete!!!!
..capito Bascello poi perchè sti figlioli postano sul forum alle h 3,09 AM???
Ci vorrebbero pala e piccone!!!
Naturalmente scherzo...
Come ricompensa del voto, desidero ricevere 3 lezioni su manual e tre lezioni su nosepress .
se pala e piccone, come se non le tenessi in mano già abbastanza.... uso + quelli che il pisello!!!!
.
è il minimo che possa fare x te super bax...
paia oramai non son + tanto ragasso d'età... maa dentro sono un piskello bastardo!!! (vedi anke il bax)
.