E diventero' anche musicista quando sentirai che musica che ti stara' addosso in discesa...poi in salita........bhe' li sara' proprio un altra musica con i soli 13,5 kgTonalità graduali? Accidenti mi sta diventando un poeta !
E diventero' anche musicista quando sentirai che musica che ti stara' addosso in discesa...poi in salita........bhe' li sara' proprio un altra musica con i soli 13,5 kgTonalità graduali? Accidenti mi sta diventando un poeta !
Un meritato BRAVO a Uomodimare che ha vinto il Video della Settimana
Complimenti da me e la topaUn meritato BRAVO a Uomodimare che ha vinto il Video della Settimana
E diventero' anche musicista quando sentirai che musica che ti stara' addosso in discesa...poi in salita........bhe' li sara' proprio un altra musica con i soli 13,5 kg
caro ser è chiaro che ci si prova !
il solito permalosoLascia perdere, altrimenti ti asfalto.
il solito permaloso
per me la vigilia va benissimo!!!!!!!!Molto volentieri...la vigilia può andare bene per te??
ti ho risposto io...la domanda era rivolta a me giustoMolto volentieri...la vigilia può andare bene per te??
giunco , la domanda è rivolta tutti coloro che si sentono uomini dentro !
ma t'pens sempre a magne', com tfa' a gi' sa la bicicletta dop??me a vag a magnè el pesc sa la topa....:magna: