Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Capisco la faccia del Gibo ........ fino a poco tempo fà girava con la crema della dh ........ Matty, Gabry, Ale, Pishon, Bibo, Luchino ......... :cucù: e mi ci metto anche io :cucù: !!!
E in quella circostanza, ove foto degnamente lo ritrae, si è reso conto chi erano i suoi compagni ........ !!!!! :smile::smile::smile:

Nessuna crema. Gente qualunque che, in ogni caso, in discesa stava davanti ....
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
bax te sei sempre il migliore ! ma venendo a oggi non posso parlare di cio che è accaduto: gente che scende con mezzi in mano , il sommo che fa finta di sbagliare strada per il passaggio è troppo hard , come finale il trial credendo di starmi dietro ..... ma !!PREGO MICHELE DI POSTARE FOTO DEL NUOVO SOMMO MAESTRO
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
bax te sei sempre il migliore ! ma venendo a oggi non posso parlare di cio che è accaduto: gente che scende con mezzi in mano , il sommo che fa finta di sbagliare strada per il passaggio è troppo hard , come finale il trial credendo di starmi dietro ..... ma !!PREGO MICHELE DI POSTARE FOTO DEL NUOVO SOMMO MAESTRO

Quel che mi scrivi ha dell'incredibile ..... postate le foto, in modo che la nebbia, che è nella mia mente, si diradi ed io possa esser partecipe di si grande disfatta !!! :medita::medita:
 

SAIPH

Biker ciceronis
purtroppo ho strappato troppi pantaloni ed oggi non nè avevo per pedalare...:i-want-t:
a parte tutto mi è spiaciuto non esserci oggi ma ieri ho fatto un po' tardi.
mi sono comunque allenato per i colli pesaresi.
un particolare ringraziamento al BART a GIBO ed al PRESIDENTE per la sistemazione ed i consigli tecnici forniti ieri sera.
La bici oggi andava da dio.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...niente da fare..quando il Paia gioca in casa bisognare alzare bandiera bianca...neanche il frontino d'assalto con le gomme latticcizzate oggi è servito..a mia difesa vale che nel passaggio più tecnico, lui stesso, per evitare che lo affrontassi con non scialans come mi compete, mi ha fatto sbagliare strada..ammettilo!!
..vabbè dai...in attesa di quelle del Mic due fotine ci sono scappate anche oggi...tra l' altro bellissima giornata e neanche tanto freddo...

..iniziamo coi tre del tim sminkialaized...i due ghei e il Tommy che li guarda schifato...

paiagibo.jpg


...sbuchiamo ai pratoni sommitali con numerosi cavalli al pascolo...un particolare del frontino guai che manchi in ogni foto..ahahah

p1000900d.jpg


p1000904a.jpg


michorse2.jpg


..poi scendiamo per l' altro versante sopra il Furlo, tra una pompata e l' altra e una foratura, fino a sbucare proprio sopra i resti della testa del duce con una insana invenzione del Paia...

p1000926f.jpg


..da lì ci godiamo un pò il panorama prima di riprendere la via del ritorno verso Fermignano...basta foto che già era troppo tardi...:arrabbiat:

testai.jpg


@Saiph
...bravo junko macina km che oggi l'è stata duretta....mi ha detto BC che l' hai messaggiato in piena notte all' una e 40 e li stavi ancora rattoppando, eh?:loll: ...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..ah..dimenticavo..a fine giro abbiamo incontrato la Topa con Uboat che invece di uscire in mtb erano andati a spasso coi somari??!!:nunsacci:
..Topa!!...se sei un uomo abbi il coraggio!!!..lo sò che ce l' hai!!..posta una foto di Uboat col somaro!!!:arrabbiat:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
..ah..dimenticavo..a fine giro abbiamo incontrato la Topa con Uboat che invece di uscire in mtb erano andati a spasso coi somari??!!:nunsacci:
..Topa!!...se sei un uomo abbi il coraggio!!!..lo sò che ce l' hai!!..posta una foto di Uboat col somaro!!!:arrabbiat:

ci sta la foto ma poi riconoscete il vero somaro.....?:smile:
Sono stato male 4 giorni,solo lavoro e casa,oggi una passeggiata ne avevo proprio bisogno.Da sabato si ricomincia sul serio.:i-want-t:
 
purtroppo ho strappato troppi pantaloni ed oggi non nè avevo per pedalare...:i-want-t:
a parte tutto mi è spiaciuto non esserci oggi ma ieri ho fatto un po' tardi.
mi sono comunque allenato per i colli pesaresi.
un particolare ringraziamento al BART a GIBO ed al PRESIDENTE per la sistemazione ed i consigli tecnici forniti ieri sera.
La bici oggi andava da dio.
Il ringraziamento lo accetto, ma una birra non te la toglie nessuno:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo