president cosi mi piace ! solo chi straccia i pantaloni avrà un bonus di uscita domenicale
Paia, cosa fai ?? Fai finta di non aver letto la mia di pag. 131 ??
Furbetto !!!!
president cosi mi piace ! solo chi straccia i pantaloni avrà un bonus di uscita domenicale
a dimenticavo....
bart guarda un pò dove siam finiti!!!!
[URL]http://freecaster.tv/mountainbike/1013859/downhill-freeride-in-morzine[/URL]
sorciverdi international....
Capisco la faccia del Gibo ........ fino a poco tempo fà girava con la crema della dh ........ Matty, Gabry, Ale, Pishon, Bibo, Luchino ......... e mi ci metto anche io !!!
E in quella circostanza, ove foto degnamente lo ritrae, si è reso conto chi erano i suoi compagni ........ !!!!!
Nessuna crema. Gente qualunque che, in ogni caso, in discesa stava davanti ....
bax te sei sempre il migliore ! ma venendo a oggi non posso parlare di cio che è accaduto: gente che scende con mezzi in mano , il sommo che fa finta di sbagliare strada per il passaggio è troppo hard , come finale il trial credendo di starmi dietro ..... ma !!PREGO MICHELE DI POSTARE FOTO DEL NUOVO SOMMO MAESTRO
Eccoti accontentatobax , mic3 ha le prove e si sa che se la prenderà con la calma , ma abbi fede ! il brumotti che è in me , oggi è venuto fuori
..ah..dimenticavo..a fine giro abbiamo incontrato la Topa con Uboat che invece di uscire in mtb erano andati a spasso coi somari??!!
..Topa!!...se sei un uomo abbi il coraggio!!!..lo sò che ce l' hai!!..posta una foto di Uboat col somaro!!!
Eccoti accontentato
le altre le carico su picasa.
Comunque bisogna ammettere che il ragazzo a stile
....eeeehhhh..per fare due gradini...ma stiamo scherzando spero...allora per le mie imprese bisogna fare un monumento!
....eeeehhhh..per fare due gradini...ma stiamo scherzando spero...
....eeeehhhh..per fare due gradini...ma stiamo scherzando spero...allora per le mie imprese bisogna fare un monumento!
caro ser ti ci portero cosi vedremo tutti ......comunque non rende bene la foto !
..Basc..lascia perdere, non vale la pena..se vuoi fare veramente qualcosa di tecnico a sto punto ti porto a fare gli scalini di casa miaMolto bene,non vedo l'ora...
Il ringraziamento lo accetto, ma una birra non te la toglie nessunopurtroppo ho strappato troppi pantaloni ed oggi non nè avevo per pedalare...
a parte tutto mi è spiaciuto non esserci oggi ma ieri ho fatto un po' tardi.
mi sono comunque allenato per i colli pesaresi.
un particolare ringraziamento al BART a GIBO ed al PRESIDENTE per la sistemazione ed i consigli tecnici forniti ieri sera.
La bici oggi andava da dio.