..iniziamo coi tre del tim sminkialaized...i due ghei e il Tommy che li guarda schifato...
La faccia di Tommy e incredibilmente schifata!!!!!!!
La faccia di Tommy e incredibilmente schifata!!!!!!!
Devo dire che il Bart ha ragione.....eeeehhhh..per fare due gradini...ma stiamo scherzando spero...allora per le mie imprese bisogna fare un monumento!
Eccoti accontentato
le altre le carico su picasa.
Comunque bisogna ammettere che il ragazzo a stile
Non mi spreco per una birra, o minimo due o niente!!!!!!!!!!Il ringraziamento lo accetto, ma una birra non te la toglie nessuno
caro ser ti ci portero cosi vedremo tutti ......comunque non rende bene la foto !
si , ma caro president adesso sti vecchietti deviano e inventano scuse !!!uboadimare pure a te ti ho visto bello pieno , mi sembravi uno dei cacciatori di cinghiale , sai quei panzoni di 100 kg. ripiglia la froggy e vieni via....
te paia mi devi dare il numero di chi ti rifornisce la droga che usi!!!
tra tutti gli amici tossici che conosco, degli effetti collaterali così devastanti non ne avevo mai visti!!!
..ehi,ehi....sciorati brumotti dei poveri...primo...si dice compagno e non compagnia...secondo..noi da compagni di scuderia possiamo anche sfotterci che non è offendere...te invece devi avere rispetto per due pionieri del friraid come me e Uboat, capito!offeso pure dal suo compagnia di scuderia ! si propio due bei somari siete !!! raga nevica di brutto
..Basc..lascia perdere, non vale la pena..se vuoi fare veramente qualcosa di tecnico a sto punto ti porto a fare gli scalini di casa mia
@Bax
...il biker perfetto esiste.....è quello che ha il mio stile, la tua audacia e soprattutto la nostra modestia...
mi appello a tutti voi cari criceti, somari, sorci, ecc.....
andate a votare il video delle francia 2010 nella nuova sezione del forum video,
http://video.mtb-forum.it/videos/view/19
tutto ciò è x il concorso in palio.....
dai che se vinco vi ripulisco un sentiero a vostro piacere
(forse conviene che non vinco)
Mi dice che non posso commentare e votare xchè non sono loggato !!mi appello a tutti voi cari criceti, somari, sorci, ecc.....
andate a votare il video delle francia 2010 nella nuova sezione del forum video,
[URL]http://video.mtb-forum.it/videos/view/19[/URL]
tutto ciò è x il concorso in palio.....
dai che se vinco vi ripulisco un sentiero a vostro piacere
(forse conviene che non vinco)