:
..ma quell sul secondo gradino chi era?
non sono i cerchi che monta la tua puffetta blu ?
Magari fossi stato io, .... chi se lo ricorda quando e' venuto a Pesaro a correre per le colline sopra la Baratoff?scoperto è la legganda vivente allegrucci daniele .
o sarà j tomac è lui è lui
Se siete in vena di ricordi e vintage ho una buona dose di foto ante anni 90 dei sorci che si potrebbero tirare fuori e esporre.
Ci sarebbe da ridere parecchio
se riesco a togliere tutte le ragnatele vedo di portarle in sede per sabatoInvece di parlarne iniziamo a farlo !! Si potrebbe iniziare con il mettere una piccola selezione in negozio ....
...appunto chi se ne frega......mi pareva che saiph si volesse fare il culo per due giorni ! cari ragazzuoli io doamni non vengo perche mi sparo una mega gita sulle cesane stile 3 up 3 down con bc (bellicapelli e bascello , domenica poi famo sto benedetto pietralata dal furlo . voi direte chi se ne frega .....
amici vicini e lontani,
domani è il giorno che gli dei hanno scelto per un giro sul pietralata.
non indugiare, unisciti alla tribù dei server of giant! domani sacrificheranno una specy (la mia) per accogliere il nuovo adepto franz.
al cantuccio alle 7,30, a fermignano alle 8,20 al parcheggio.......in cima il sacrificio
presenti:
fast b in qualità di sommo maestro
ario in qualità di guardiano dei sacri riti divinatori
franz in qualità di adepto di primo livello
gibo in qualità di agnello sacrificale....
3x3!! Hai comprato il furgone??mi pareva che saiph si volesse fare il culo per due giorni ! cari ragazzuoli io doamni non vengo perche mi sparo una mega gita sulle cesane stile 3 up 3 down con bc (bellicapelli e bascello , domenica poi famo sto benedetto pietralata dal furlo . voi direte chi se ne frega .....
3x3 ... sarà tre ruote motrici avrà comprato l'Ape Piaggio ... !