Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
mi pareva che saiph si volesse fare il culo per due giorni ! cari ragazzuoli io doamni non vengo perche mi sparo una mega gita sulle cesane stile 3 up 3 down con bc (bellicapelli e bascello , domenica poi famo sto benedetto pietralata dal furlo . voi direte chi se ne frega .....
ciao, pure io pensavo di farmi un giretto alla cesane domani, ma sono da solo mi potrei aggregare a voi? partite dal parcheggio del lago?
 
mi pareva che saiph si volesse fare il culo per due giorni ! cari ragazzuoli io doamni non vengo perche mi sparo una mega gita sulle cesane stile 3 up 3 down con bc (bellicapelli e bascello , domenica poi famo sto benedetto pietralata dal furlo . voi direte chi se ne frega .....
se me lo dicevi prima ti davo la mia Glory da provare, ammesso che lei ti voglia!!!!
 
amici vicini e lontani,
domani è il giorno che gli dei hanno scelto per un giro sul pietralata.
non indugiare, unisciti alla tribù dei server of giant! domani sacrificheranno una specy (la mia) per accogliere il nuovo adepto franz.

al cantuccio alle 7,30, a fermignano alle 8,20 al parcheggio.......in cima il sacrificio
presenti:

fast b in qualità di sommo maestro
ario in qualità di guardiano dei sacri riti divinatori
franz in qualità di adepto di primo livello
gibo in qualità di agnello sacrificale....
SAPPIATE, O UMILI FEDELI, CHE QUANDO RITORNERO CON LA MIA NUOVA REIGN IL PAGANUCCIO SI APRIRA' ED UNA LUCE DIVINA CI ACCOGLIERA'.
ALLORA SI CHE SARANNO C...ZZI DI SACRIFICIO:adore!:
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
SAPPIATE, HO UMILI FEDELI, CHE QUANDO RITORNERO CON LA MIA NUOVA REIGN IL PAGANUCCIO SI APRIRA' ED UNA LUCE DIVINA CI ACCOGLIERA'.
ALLORA SI CHE SARANNO C...ZZI DI SACRIFICIO:adore!:

Togli l'H per favore. Leggere sta roba mi manda in confusione! :il-saggi:

Poi visto che sei nei lavori aggiungi anche un " ' ".

Detto questo ti aspetto con la nuova reign o qualunque altro cancello per asfaltarti a mio piacimento .... !

P. S.

Gibo oggi era decisamente sottotono ... si è fatto passare da Costa e da Franz!
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
ebbene si ametto pure io le scarse presatzioni occasionali del gibo ( vedi conero pietoso ).president io che ne fò della glory , mi riesce tutto bene con una umile 160 mm !e poi basta con sto paganuccio , conoscete solo quello !oggi leggero rispolvero con berti del sent 130 o madonna rossa alle cesane per poi inzzozzarci bene in una scivolosa sorci fr , na libidine , come sbrizzola con il fango......mi è mancato il baxx oggi ....
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
ebbene si ametto pure io le scarse presatzioni occasionali del gibo ( vedi conero pietoso ).president io che ne fò della glory , mi riesce tutto bene con una umile 160 mm !e poi basta con sto paganuccio , conoscete solo quello !oggi leggero rispolvero con berti del sent 130 o madonna rossa alle cesane per poi inzzozzarci bene in una scivolosa sorci fr , na libidine , come sbrizzola con il fango......mi è mancato il baxx oggi ....

Metti su il video per favore...
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
@ Jeff

Queste sono le foto del passaggio sul sentiero 12 che ti dicevo stamattina

dscn18080.jpg


nroneday028.jpg


dscn2750u.jpg


Come vedi non tutti riescono a farlo in sella...(Mictre infierisci pure)

dscn1809y.jpg


Questo e il secondo passagio che mi dicevi,ma non mi sembra troppo tecnico,forse parliamo di due cose diverse...

dscn28360.jpg
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
quale ? quello che ho fatto alle mie scarpe ! con la tecnologia fotografica non me la cavo bene come in bici .......a domani

.....hmhmhmhmhhm te lo sei cercato....

....di sicuro ormai comincerà a dire che ancora non aveva l'enduro,che la Giant montava la forcellina,che le gomme non erano gomme,che i cerchi non andavano bene...blablabla...lo conosciamo tutti ormai no??...
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
no caro ser , lo ammetto non ero all' altezza , ma perche non hai pubblicato quelle di quest anno ? il mio manico è cresciuto e non lo vuoi ammettere che l'allievo supera.....
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
@ Jeff

Queste sono le foto del passaggio sul sentiero 12 che ti dicevo stamattina


Questo e il secondo passagio che mi dicevi,ma non mi sembra troppo tecnico,forse parliamo di due cose diverse...

uno potrebbe essere quello dove Mictre scende a piedi, sicuramento non quello della foto di Marco, purtroppo la differenza di meteo rende diversi gli stessi passaggi :nunsacci:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
uno potrebbe essere quello dove Mictre scende a piedi, sicuramento non quello della foto di Marco, purtroppo la differenza di meteo rende diversi gli stessi passaggi :nunsacci:

Le prime quattro foto riguardano tutte lo stesso passaggio,e quello che scende a piedi con la bici sottobraccio mica è Mictre!!!!Guarda bene,e guarda che bici ha....
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Le prime quattro foto riguardano tutte lo stesso passaggio,e quello che scende a piedi con la bici sottobraccio mica è Mictre!!!!Guarda bene,e guarda che bici ha....
dscn1809y.jpg

ah,ah,ah..io l' ho riconosciuto!!.....e poi quella volta aveva pure una bici seria...
..che brutta figura!!:hahaha:
quella che avrebbe fatto oggi se osava sfidare il mio frontino...a proposito..ma oggi dov'era??..m'era sembrato di averlo visto alla partenza del giro con quei polpaccini rosso fiamma...poi è svanito nel nulla...Basc te che mi dici...forse...paura, eh???....il frontino l'è una brutta bestia, lo sò!!!:rosik:

frontinoslurp.jpg


..oh..ma quante volte abbiamo bucato oggi?..ahhahah..Fabio batte tutti...solo lui...5?:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo