Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
..Paia..ma viene anche il Ser??...io direi di vederci alle 7:30 PER PARTIRE ALMENO ENTRO LE 8:00...altrimenti se voi volete venir giù direttamente al Casello di Fano senza passare per il Cantuccio ci si vede là per le 8:15 max..;-)

Io potrei anche venire,ma per le due dovrei essere a casa,considera che un'oretta o poco più ci vuole per tornare quindi dimmi tu se posso venire o no...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Io potrei anche venire,ma per le due dovrei essere a casa,considera che un'oretta o poco più ci vuole per tornare quindi dimmi tu se posso venire o no...
...eh..proprio per le 2 spaccate essere a casa la vedo un pò duretta...se sposti l' appuntamento con l' estetista per le 3, dovresti farcela..a parte gli scherzi si la potrebbe anche fare, basta trastullarsi poco e a fine giro darsela a gambe...metti che siamo in bici per le 9.30 max, più o meno 3-3,30 h a zonzo per il monte..veda lei...
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
...eh..proprio per le 2 spaccate essere a casa la vedo un pò duretta...se sposti l' appuntamento con l' estetista per le 3, dovresti farcela..a parte gli scherzi si la potrebbe anche fare, basta trastullarsi poco e a fine giro darsela a gambe...metti che siamo in bici per le 9.30 max, più o meno 3-3,30 h a zonzo per il monte..veda lei...

Io posso impegnarmi nel ripartire subito appena finito il giro,ma il trastullarsi dipende dalla comitiva...l'appuntamento potrei spostarlo di un quarticello,se riuscite pure voi ad anticipare un quarto d'ora la partenza mi aggrego,altrimenti sarà per la prossima(non mi piace stare lì a romper le scatole e fare fretta a tutti)...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Io posso impegnarmi nel ripartire subito appena finito il giro,ma il trastullarsi dipende dalla comitiva...l'appuntamento potrei spostarlo di un quarticello,se riuscite pure voi ad anticipare un quarto d'ora la partenza mi aggrego,altrimenti sarà per la prossima(non mi piace stare lì a romper le scatole e fare fretta a tutti)...
..beh..spostare di un quarticello cambia poco.. e poi portati il paia così devi far fretta solo a lui..comunque Basc, se si fà un pò tardi è un attimo scendere giù dove lasciamo le auto, tanto si gira sempre dallo stesso versante..vieni, vieni..non te preoccupà...e poi...adesso che ci penso...mica c'è il Junko!!!..senza di lui non si fà tardi di sicuro!:loll:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
..beh..spostare di un quarticello cambia poco.. e poi portati il paia così devi far fretta solo a lui..comunque Basc, se si fà un pò tardi è un attimo scendere giù dove lasciamo le auto, tanto si gira sempre dallo stesso versante..vieni, vieni..non te preoccupà...e poi...adesso che ci penso...mica c'è il Junko!!!..senza di lui non si fà tardi di sicuro!:loll:
Bho,più tardi decido...
 

SAIPH

Biker ciceronis
..beh..spostare di un quarticello cambia poco.. e poi portati il paia così devi far fretta solo a lui..comunque Basc, se si fà un pò tardi è un attimo scendere giù dove lasciamo le auto, tanto si gira sempre dallo stesso versante..vieni, vieni..non te preoccupà...e poi...adesso che ci penso...mica c'è il Junko!!!..senza di lui non si fà tardi di sicuro!:loll:

hai ragione senza di me non tarderete, non sarei comunque riuscito a venire perchè senza copertoni nuovi e senza sella...dovevo fare un ordine in settimana ma...
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Bart,io abbandono l'idea di venire giù al Conero,anche se mi piacerebbe un sacco,visto che domani sarà pure una bella giornata,ma dovrei fare tutto troppo in fretta e non riuscirei a godermela...BC che fa,non viene con voi??
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..tiè...beccatevi le poche fotuzze di oggi al Conero..giornata bellissima..un bel cielo blu..trail anche se un pò viscidi sempre divertenti..e se lo diceva pure il Paia che è incontentabile!..riassuntino...io in salita cotto ma il Bax di più ..un bel tuffo carpiato in un fosso del Bax pressato dal Paia..il Matty che và più in salita che in discesa..il mondo và alla rovescia...unica certezza è che le Specialized sono dei rottami :loll:

..pian dei Raggetti..:
..un bel posto per ...ammirare a perdita d'occhio il panorama..si vedeva tutto l' Appennino, dal Catria al Gran Sasso, con tutte le cime innevate..

P1000821.jpg


..un bel posto per...farsi ammirare in tutta la propria magneficenza...

P1000822.jpg


...un bel posto per...rilassarsi scaldati da un bel sole distesi sul prato...

P1000834.jpg


...il Conero..
....anche i più duri di cuore cedono al romanticismo..:hahaha:

P1000843.jpg


...l' allegra brigata sul brucone del Poggio...thats all folks!:i-want-t:

P1000849.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo