Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
posso spiegare ora che mi è tornato il lube della ragione :ero sotto l 'effetto della birra bevuta al rifugio la cupa , pure il ser aveva bevuto , ma si sà lui dedito ....alla birra . e la foto di beatiful era di un altra giornata .
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
posso spiegare ora che mi è tornato il lube della ragione :ero sotto l 'effetto della birra bevuta al rifugio la cupa , pure il ser aveva bevuto , ma si sà lui dedito ....alla birra . e la foto di beatiful era di un altra giornata .
..si,si..bla,bla,bla..buonanotte và...:ronf:
...il filmatino l'è già pronto..domani lo butto sù...action a tutto spiano!!!...ahahahah
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
posso spiegare ora che mi è tornato il lube della ragione :ero sotto l 'effetto della birra bevuta al rifugio la cupa , pure il ser aveva bevuto , ma si sà lui dedito ....alla birra . e la foto di beatiful era di un altra giornata .

Paia non devi giustificarti. Anche i grandi hanno momenti difficili, ma poi risorgo ancor più maestosi !!!!

PAIA forever
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Ragazzi girovagando con un app dell'iphone ho trovato questa bella mappa denominata Motionx terrain dove ci siamo anche noi.... solo per un pezzettino pero.
 

Allegati

  • IMG_0013[1].jpg
    IMG_0013[1].jpg
    11,5 KB · Visite: 15
  • IMG_0014[1].jpg
    IMG_0014[1].jpg
    13,7 KB · Visite: 16

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ragazzi girovagando con un app dell'iphone ho trovato questa bella mappa denominata Motionx terrain dove ci siamo anche noi.... solo per un pezzettino pero.
..l' avevo già visto anche me...sono mappe vettoriali ricavate dalle OSM...praticamente chiunque può contribuire a implementare con sentieri e strade il database..quindi qualcuno che aveva la traccia del pistino dei sorci l' ha caricata su quelle mappe...chissà se ha chiesto il permesso al Matty&C.:loll:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bart, sto video??
..arriva..arriva..stasera su questi schermi! :-)

..qui il MIc sembra sconsolatamente dire..."Paiardooooooo!!!...dove seiiii!!!!"

micbe.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo