Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
ssssssssssssh! non lo dire a nessuno!!!!!!!!!

Sei astuto come ..................

images
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..io sarei più per un Conero...anche se sarà un pò viscido, sempre meglio della neve che a me stà sui maroni...per st'inverno m'è bastata quella di oggi...:smile:
..mi autoquoto con foto provante dell' estrema uscita di oggi...troppo facile per il Paia e SerBasc e BC farsi il Nerone sotto il sole e cielo azzurro..oggi roba da veri uomini o bikers che dir si voglia...

..spuntino al Rifugio Corsini...ma senza stufa!!:smile:



Uploaded with ImageShack.us
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Sabato ci sono anche io. Mandatemi un sms !!!!
..sarebbe l' ora..così vediamo come finisce la sfida con il Paia e BC...io sarò il tuo pard...
...oggi lì con me c'era AleJeff e l' Umbro Andrea66...capirai, sono a casa per ferie forzate e mi son beccato sta bella giornatina..comunque alla fine ci siam divertiti lo stesso...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Sul conero penso di aggregarmi anche io ... ci sentiamo domani
..sarà mei..dai che si fà un bel gruppazzo come l'altra volta...:cucù:

@Paia
..stà bon..non stuzzicare il can(Bax) che dorme...ti ricordi a fare il stuzzichiere con Malestro poi come è andata a finire :hahaha:

Ridracoli & Lama on Vimeo

..a proposito...faccio un fischio pure a lui così se viene è bagarre totale!!!..io mi escludo in partenza e mi limito a fare solo le foto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo