Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Noi il salto della strada non lo facciamo,però sto doppietto....beccatevi ste due foto!!


dscn3135g.jpg


dscn3136.jpg

Ma che salto è che non riconosco l ambiente circostante...? :nunsacci:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Grandi .....
Mi pare manchi qualcuno in queste foto .... La piera non se la sentiva? HI HI HI HI
..io faccio solo le foto...sti due erano assatanati...du' palle...e ritorna sù che lo rifacciamo..lo rifacciamo facci la foto...vai..un' altra tacca...ormai son fatti quasi tutti..che brutta storia...:ueh::-):ueh:
...una storia già vista..:loll:
...mi sembravano voi le prime volte sulle Cesane..sta a vedere che frà un pò vanno a furgone pure questi...:hahaha:
..Paia...riconducili sulla retta via..io non ho più parole...

...te..ciocciobello d'un mattyarello fai poco lo spiritoso che io mi son fatto pure il drop del fosso dopo la giostra...un altra tacca sulla mia Pierà...:spetteguless:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
..io faccio solo le foto...sti due erano assatanati...du' palle...e ritorna sù che lo rifacciamo..lo rifacciamo facci la foto...vai..un' altra tacca...ormai son fatti quasi tutti..che brutta storia...:ueh::-):ueh:
...una storia già vista..:loll:
...mi sembravano voi le prime volte sulle Cesane..sta a vedere che frà un pò vanno a furgone pure questi...:hahaha:
..Paia...riconducili sulla retta via..io non ho più parole...

...te..ciocciobello d'un mattyarello fai poco lo spiritoso che io mi son fatto pure il drop del fosso dopo la giostra...un altra tacca sulla mia Pierà...:spetteguless:

Oggi soltanto una discesa,ma tanti salti...ci divertiamo come monelli....però ormai siamo troppo grandi per fare quelli più tosti.
 

SAIPH

Biker ciceronis
..io faccio solo le foto...sti due erano assatanati...du' palle...e ritorna sù che lo rifacciamo..lo rifacciamo facci la foto...vai..un' altra tacca...ormai son fatti quasi tutti..che brutta storia...:ueh::-):ueh:
...una storia già vista..:loll:
...mi sembravano voi le prime volte sulle Cesane..sta a vedere che frà un pò vanno a furgone pure questi...:hahaha:
..Paia...riconducili sulla retta via..io non ho più parole...

...te..ciocciobello d'un mattyarello fai poco lo spiritoso che io mi son fatto pure il drop del fosso dopo la giostra...un altra tacca sulla mia Pierà...:spetteguless:

La piera non ha bisogno dei salti...per volare:medita:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
bart la mia retta via è piu torta della loro sicuramente !!!un nuovo bidonaro è il giunco che ha optato per il pomeriggio .... no comment .sulla piera ti sembra una tacca ma in realta è una cricca ..... attendiamo la carpegna per riscoprire gli antichi sapori della mtb e magari per riappacificare quei pochi galluzzi
 

SAIPH

Biker ciceronis
bart la mia retta via è piu torta della loro sicuramente !!!un nuovo bidonaro è il giunco che ha optato per il pomeriggio .... no comment .sulla piera ti sembra una tacca ma in realta è una cricca ..... attendiamo la carpegna per riscoprire gli antichi sapori della mtb e magari per riappacificare quei pochi galluzzi

Non pensavo di offenderti, ma parlando con Marco mi ha detto che l'appuntamento era slittato al pomeriggio in quanto tu la mattina eri già in buona compagnia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo