Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Domenica ci siamo fatti un bel giro in Romagna con le bici da DH:
la 1 è stata fosso becca

la 2 e la 3 sono state chiardovo

La 4 Corzano

La 5 le gallerie

Sono molto belle e ci siamo diverti molto.
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
...mentre l' acqua bolle, in attesa di buttar giù i fusilli, posso linkare il video dell' uscita di sabato a Ridracoli...
...ciapa lì...buona visione!:cucù:
..ah..dimenticavo..tradotto dal romagnolo stretto...PAJAZZ=PAGLIACCIO!!:smile:

Ridracoli & Lama on Vimeo

:up::up: Come al solito un bellissimo video,complimenti al maestro Bart,e un salutone a tutti i partecipanti ciao ciao
 

tomb

Biker spectacularis
...mentre l' acqua bolle, in attesa di buttar giù i fusilli, posso linkare il video dell' uscita di sabato a Ridracoli...
...ciapa lì...buona visione!:cucù:
..ah..dimenticavo..tradotto dal romagnolo stretto...PAJAZZ=PAGLIACCIO!!:smile:

Ridracoli & Lama on Vimeo

bello bart,ma da dove siete partiti? bel giro e bella banda,il malestro vedo a abbandonato le luride barrette ,per una sana pizzao-o

ps: hai la traccia? se si ,tanto hai anche la mail ciao sorci............pajazzz:smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
bello bart,ma da dove siete partiti? bel giro e bella banda,il malestro vedo a abbandonato le luride barrette ,per una sana pizzao-o
ps: hai la traccia? se si ,tanto hai anche la mail ciao sorci............pajazzz:smile:
..ciao Tomb..siamo partiti da Ridracoli..se ti serve la traccia la trovi a questo post ;-)

..e grazie a tutti per i complimenti...:celopiùg:
..chissà perchè il Paia non me ne fà mai...:loll:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Qualche foto del sentiero 72 fatto sabato al Petrano


dscn3120.jpg

dscn3092.jpg

dscn3104.jpg

dscn3115.jpg
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Ciao Bascello, riesci a postare l'itinerario ? Si scende verso Moria ?

Si,è quello che esce a Moria,e una di queste sere carico la traccia.Ti dico subito che la parte alta,è ben visibile e tracciata(anche se piena di foglie cadute),ma la parte bassa era talmente sporca che l'abbiamo evitata e siamo dovuti scendere su asfalto.Comunque anche se non è un sentiero lunghissimo direi che merita almeno un'uscita...
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Si,è quello che esce a Moria,e una di queste sere carico la traccia.Ti dico subito che la parte alta,è ben visibile e tracciata(anche se piena di foglie cadute),ma la parte bassa era talmente sporca che l'abbiamo evitata e siamo dovuti scendere su asfalto.Comunque anche se non è un sentiero lunghissimo direi che merita almeno un'uscita...

Se è quello che dico io l'abbiamo già fatto qualche anno fa. Poi abbandonato perchè a fronte di una salita niente male, la discesa lasciava a desiderare.
Parlando della discesa ricordo una parte alta molto carina, poi si arrivava sul greto di un fiume e poi all'altezza di un campo sportivo bisognava risalire sino a Moria.
La scocciatura, però, arrivava dopo, nel senso che la parte che da Moria doveva tornare alla provinciale era franata e quindi c'è stato un mesto ritorno su asfalto.
Mi sembra di capire, sempre ammesso che il giro sia lo stesso, che anche voi da Moria in poi solo asfalto. Quello che vorrei sapere e se il sentiero era sporco ma c'era o se .. non c'era proprio !!!
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Se è quello che dico io l'abbiamo già fatto qualche anno fa. Poi abbandonato perchè a fronte di una salita niente male, la discesa lasciava a desiderare.
Parlando della discesa ricordo una parte alta molto carina, poi si arrivava sul greto di un fiume e poi all'altezza di un campo sportivo bisognava risalire sino a Moria.
La scocciatura, però, arrivava dopo, nel senso che la parte che da Moria doveva tornare alla provinciale era franata e quindi c'è stato un mesto ritorno su asfalto.
Mi sembra di capire, sempre ammesso che il giro sia lo stesso, che anche voi da Moria in poi solo asfalto. Quello che vorrei sapere e se il sentiero era sporco ma c'era o se .. non c'era proprio !!!

Credo che il sentiero sia proprio lo stesso.Le foto sono della parte alta,e devo dire che non è niente male.Poi però come dici tu il sentiero sbuca sotto il cimitero di Moria,sfociando in un fosso,e questa parte è molto sporca.Il tratto che parte dopo le case è praticamente inesistente,ed abbiamo ripiegato sull'asfalto.
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Credo che il sentiero sia proprio lo stesso.Le foto sono della parte alta,e devo dire che non è niente male.Poi però come dici tu il sentiero sbuca sotto il cimitero di Moria,sfociando in un fosso,e questa parte è molto sporca.Il tratto che parte dopo le case è praticamente inesistente,ed abbiamo ripiegato sull'asfalto.

In effetti dall'abitato di Moria scendendo, sulla destra, c'era chiaramente la segnalazione di un sentiero. Solo che finiva dopo due metri !! Sarebbe interessante sapere se si può riaprire perché a quel punto la cosa sarebbe interessante . . .
Comunque belle foto ed è apprezzabile che vi sbattiate per cercare nuove tracce.
Sempre dalla cima del Petrano dovrebbe partire una traccia ulteriore, io e Gibo, quando giocavamo ai piccoli esploratori, abbiamo girato un pomeriggio per cercare l'imbocco ma non l'abbiamo trovato nemmeno carta alla mano ...
Anche al contrario abbiamo cercato di trovarla, ma niente.
Quando trovo la mappa ti indico quello che intendo.
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
domenica la facciamo o no sta carpegna ? intanto per sabato mattina butto la le cesane , partenza da canavaccio per sent dei sorci e chiusura con 34 , partenza ore 9 dal centro comm
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo