Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
due foto del giro di oggi , che doveva essere la sfida contro il sent n.1 , ma presi dalla fifa , visto che scende dentro una gola , abbiamo optato per il n . 2 veramente bello e tosto .cosi beicapelli ha ripreso vigore.....
http://picasaweb.google.com/paiardo1/NeroneSent2#
..ahahah..tzè!..il n°1...già è tosto farlo a piedi in alcuni passaggi...povero BelliCapelli...scommetto che voleva rimanere lì piuttosto che seguire voi due!...te ormai si sà, una ne pensi e 100 ne fai...ma è il Basc che mi preoccupa..pensavo fosse più giudizioso...mo pensa te..in mtb il N°1!!:hahaha:

diego%20030.jpg
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
..ahahah..tzè!..il n°1...già è tosto farlo a piedi in alcuni passaggi...povero BelliCapelli...scommetto che voleva rimanere lì piuttosto che seguire voi due!...te ormai si sà, una ne pensi e 100 ne fai...ma è il Basc che mi preoccupa..pensavo fosse più giudizioso...mo pensa te..in mtb il N°1!!:hahaha:

]

In realtà abbiamo cominciato con il 2,poi abbiamo trovato un collegamento che collega con la parte bassa dell'1.
dscn2922l.jpg


dscn2937v.jpg


dscn2930y.jpg


dscn2933j.jpg


dscn2935w.jpg


dscn2953i.jpg


dscn2954k.jpg


dscn2955rd.jpg


dscn2956i.jpg
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
In realtà abbiamo cominciato con il 2,poi abbiamo trovato un collegamento che collega con la parte bassa dell'1.

dscn2930y.jpg

...questo penso sia il 2 vero?..bello...ottimo il collegamento...dì al Paia che io feci l' 1 a piedi tempo fà fino alla Balza Forata e quella bici probabilmente è del Sere...dell' 1 a parte un tratto bello esposto su un ghiaione, oltre la Balza, per salire più sù, ci sono tratti verticali, addirittura uno che è da superare con l' aiuto di una corda...questo anni fà..forse adesso adesso hanno messo un montacarichi per le bici??:loll:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
...questo penso sia il 2 vero?..bello...ottimo il collegamento...dì al Paia che io feci l' 1 a piedi tempo fà fino alla Balza Forata e quella bici probabilmente è del Sere...dell' 1 a parte un tratto bello esposto su un ghiaione, oltre la Balza, per salire più sù, ci sono tratti verticali, addirittura uno che è da superare con l' aiuto di una corda...questo anni fà..forse adesso adesso hanno messo un montacarichi per le bici??:loll:

Le foto sono tutte fatte sul 2,tranne il tornantino finale.Io il sentiero 1 lo feci a piedi diversi anni fa,e me lo ricordo infattibile da fare in bici.Eravamo partiti per provarlo ma poi affacciandoci dalle balze e guardando dove passa ci siamo quasi convinti che sia impossibile farlo in sella(almeno per noi)e cmq ci impegniamo per andarci a piedi e valutare se è il caso di provarci.
Il 2 è molto bello,con scorci suggestivi;abbiamo evitato la parte finale molto tecnica e pericolosa,però come dici tu in cima si perde tanta quota su quel pratone del cavolo...ma,secondo me vale la pena provarlo una volta,poi se si riesce a farlo fino in fondo è davvero "adrenalinico".
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...grande Fabietto...e c'è pure il Matty!?%$))...bene, bene...

@paiarduccio
...ricorda che: non sono le più o meno scarse difficoltà del percorso, che comportano sia più consono ad un passeggino o a una mtb...basta alzare un pò il ritmo oppure il livello dei bikers che pure una pista ciclabile può diventare un qualcosa di arduo da affrontare...:medita:

...detto questo..ecco perchè mi chiamano il SOMMO!:loll:

:adore!:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
se sabato voglio andare a fare discesa sulle cesane come funziona?:nunsacci: il Berbiel vuole rompersi la testa.......:smile:

E' semplicissimo:

  • Ti iscrivi da Cingolani
  • Compri la maglietta di Cingolani
  • Telefoni al Bibo e chiedi il numero del Muflo
  • Telefoni al Muflo e chiedi in modo educato e per piacere se puoi andare e in quanti siete.
  • Dopo l'autorizzazione del Muflo ti presenti sabato mattina alle Cesane
  • Quando incontri il Muflo di inginocchi e porti rispetto
  • Se il Muflo ti benedice puoi salire sul furgone e fare discese
:smile::smile::smile::smile::smile:


Scherzi a parte senti il Matty
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo