Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Bart metti le poco foto che hai fatto......bella giornata,era un pò che le mie gambe non si impegnavano cosi'......:i-want-t: Le salite del Conero me le avevo dimenticate............:soffriba:
 

erni

Biker serius
5/9/08
154
25
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel carbon 4
..oh!..allora che fai??..noi semo ancora qua che ti aspettiamo al Cantuccio!!:hahaha::smile::smile::smile:

..bella giornata ieri al Conero...:spetteguless:

ho messo la sveglia, erano le 5 e nello spegnere il cell per dormire quell'oretta e mezza l'ho riacceso nella schermata del pin e quindi non ha suonato...............per punirmi, ieri sono andato ad infangare la bici in pano:pirletto:ma tornerò..........
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
ho messo la sveglia, erano le 5 e nello spegnere il cell per dormire quell'oretta e mezza l'ho riacceso nella schermata del pin e quindi non ha suonato...............per punirmi, ieri sono andato ad infangare la bici in pano:pirletto:ma tornerò..........

A me capita quando devo andare a scuola, che sulla schermata PIN non suoni .... ! XDXD
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Domenica 10 ottobre sarà l'ultimo giorno della stagione 2010 di apertura del Bike Park. La funivia, come sempre sarà operativa dalle 8.45, dalle 9.00 anche il rifugio Cupa delle Cotaline aprirà i battenti con il solito menù pieno di ghiottonerie. Ultima possibilità per provare i due sentieri DH e FR oppure per salire fin alla Croce del Catria (1701 m slm) aiutati dalla bidonvia per poi discendere fino a valle o per provare uno dei tanti sentieri XC. Un ringraziamento di cuore a tutti gli avventori di questa 1° stagione estiva all'insegna della mountainbike, un arrivederci alla prossima primavera con tante novità che stanno bollendo in pentola. Fiducioso che il meteo ci assista.

:}}}:

http://www.facebook.com/home.php#!/event.php?eid=153316461374983
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..visto che domenica ci avrei altro da fare invece che uscire in mtb, sabato pomeriggio, salvo imprevisti dell' ultimo minuto, ho requisito B.C., ovvero il mio allievo preferito, che ormai bastona già un pò a tutti Bax compreso e andiamo a fare un girello pedalato con gli amici riminesi per le colline dalle parti di San Leo...tocca essere là per le 14:30...ritorno previsto...spero prima di cena...
..se a qualcun'altro interessa venire, si faccia vivo...:spetteguless:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
..visto che domenica ci avrei altro da fare invece che uscire in mtb, sabato pomeriggio, salvo imprevisti dell' ultimo minuto, ho requisito B.C., ovvero il mio allievo preferito, che ormai bastona già un pò a tutti Bax compreso e andiamo a fare un girello pedalato con gli amici riminesi per le colline dalle parti di San Leo...tocca essere là per le 14:30...ritorno previsto...spero prima di cena...
..se a qualcun'altro interessa venire, si faccia vivo...:spetteguless:

Che palle il pomeriggio....che itinerario è previsto??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo