Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erni

Biker serius
5/9/08
154
25
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel carbon 4
..visto che domenica ci avrei altro da fare invece che uscire in mtb, sabato pomeriggio, salvo imprevisti dell' ultimo minuto, ho requisito B.C., ovvero il mio allievo preferito, che ormai bastona già un pò a tutti Bax compreso e andiamo a fare un girello pedalato con gli amici riminesi per le colline dalle parti di San Leo...tocca essere là per le 14:30...ritorno previsto...spero prima di cena...
..se a qualcun'altro interessa venire, si faccia vivo...:spetteguless:

Potrei esserci, l'idea del sabato pomeriggio non è male............
resto in contatto
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..visto che domenica ci avrei altro da fare invece che uscire in mtb, sabato pomeriggio, salvo imprevisti dell' ultimo minuto, ho requisito B.C., ovvero il mio allievo preferito, che ormai bastona già un pò a tutti Bax compreso e andiamo a fare un girello pedalato con gli amici riminesi per le colline dalle parti di San Leo...tocca essere là per le 14:30...ritorno previsto...spero prima di cena...
..se a qualcun'altro interessa venire, si faccia vivo...:spetteguless:

marameo46.gif
marameo46.gif
marameo46.gif
marameo46.gif
marameo46.gif
marameo46.gif
marameo46.gif
marameo46.gif
marameo46.gif
marameo46.gif
marameo46.gif
marameo46.gif
marameo46.gif
marameo46.gif
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ed allora mi ci unisco pure io!!!!
...grande Fabietto...e c'è pure il Matty!?%$))...bene, bene...

@paiarduccio
...ricorda che: non sono le più o meno scarse difficoltà del percorso, che comportano sia più consono ad un passeggino o a una mtb...basta alzare un pò il ritmo oppure il livello dei bikers che pure una pista ciclabile può diventare un qualcosa di arduo da affrontare...:medita:

...detto questo..ecco perchè mi chiamano il SOMMO!:loll:
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
So che il president ha mandato un messaggio a tutto il gruppo,ma per chi non lo sapesse martedì si è operato ed è andato tutto bene,l'hanno già messo in reparto.
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
...grande Fabietto...e c'è pure il Matty!?%$))...bene, bene...

@paiarduccio
...ricorda che: non sono le più o meno scarse difficoltà del percorso, che comportano sia più consono ad un passeggino o a una mtb...basta alzare un pò il ritmo oppure il livello dei bikers che pure una pista ciclabile può diventare un qualcosa di arduo da affrontare...:medita:

...detto questo..ecco perchè mi chiamano il SOMMO!:loll:


Bart a che ora al cantuccio?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bart a che ora al cantuccio?
..direi alle 13:15 per partire almeno verso le 13:30...per arrivare là ci vorranno un3/4 di ora penso...mi raccomando il completino da XC!:loll:

Il vecio saluta tutti. E' ancora in ospedale ma sta bene !! Il morale è alto e spera di tornare a casa per lunedì.
Vai President !!
...'azz!..gli han fatto un bel TAGLIando vedo!:-)
..adesso dopo il rodaggio chi lo tiene più questo in salita...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo