Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti consiglio di comprare un pc nuovo , o almeno più veloce .... !

P.s. Clicca qui valà....! [url]http://www.flickr.com/photos/wise_92/[/URL]
proprio ieri ho ordinato la nuova tecnologia per il negozio.
Scanner, fax interattivi e attacchi usb anche per le orecchie cosi dopo voglio vedere.....:cucù:
Però al momento sono a casa e la foto non riesco a vederla dal computer di qui, che invece è ottimo.
Sai qual'è il problema ......HANN SO FE'!!!!!!:rosik:
detto questo io ho cliccato, ho visto le tue belle foto ma quella del gruppo sorci non lo vista, quindi...AIUTOOOO:ahhh:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
proprio ieri ho ordinato la nuova tecnologia per il negozio.
Scanner, fax interattivi e attacchi usb anche per le orecchie cosi dopo voglio vedere.....:cucù:
Però al momento sono a casa e la foto non riesco a vederla dal computer di qui, che invece è ottimo.
Sai qual'è il problema ......HANN SO FE'!!!!!!:rosik:
detto questo io ho cliccato, ho visto le tue belle foto ma quella del gruppo sorci non lo vista, quindi...AIUTOOOO:ahhh:

Fatti fare un corso accellerato da Mictre !!!
 

erni

Biker serius
5/9/08
154
25
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel carbon 4
Visto che mi sono spezzato due costole :hahaha:proprio ieri:pirletto:per un pò non vedrete la mia bici nera gironzolare :i-want-t:per la città.
:-)=
 

erni

Biker serius
5/9/08
154
25
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel carbon 4
Dove ci si può far male se non nelle strade di pesaro? :i-want-t:Gironzolavo in bici, con la povera pininfarina, e grazie ad una buca inaspettata mi sono ritrovato per terra senza nemmeno rendermi conto di come e perchè:hahaha:.
Perlomeno ho capito quanto è duro il cemento se preso di petto:il-saggi:.
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Dove ci si può far male se non nelle strade di pesaro? :i-want-t:Gironzolavo in bici, con la povera pininfarina, e grazie ad una buca inaspettata mi sono ritrovato per terra senza nemmeno rendermi conto di come e perchè:hahaha:.
Perlomeno ho capito quanto è duro il cemento se preso di petto:il-saggi:.

Fai causa al comune di Pesaro!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..è vero Erni...se al pronto soccorso hai detto che sei caduto per colpa della buca fai una foto a lei e alla bici e se c'erano testimoni pure meglio...poi và dal difensore civico...così dopo coi soldi ti fai la bici più bella del Bax...
..buona guarigione Erni...:celopiùg:

Se ha un buon avvocato, riesce a comprare la bici più bella del ........ SOMMO MAESTRO !!!!!

Ossia la Piera 2011 con la Fox da 180
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Dove ci si può far male se non nelle strade di pesaro? :i-want-t:Gironzolavo in bici, con la povera pininfarina, e grazie ad una buca inaspettata mi sono ritrovato per terra senza nemmeno rendermi conto di come e perchè:hahaha:.
Perlomeno ho capito quanto è duro il cemento se preso di petto:il-saggi:.

sempre a guardare le chiappe de culo......dopo ti distrai e cadi.......anni fa per guardare un bel paio di chiappe,con il Bravo sono andato contro un muro........:smile:
 
sempre a guardare le chiappe de culo......dopo ti distrai e cadi.......anni fa per guardare un bel paio di chiappe,con il Bravo sono andato contro un muro........:smile:
se per questo.. hai tempi del motorino, io e mio cugino sullo stesso motorino ci siamo girati in sincrono per guardare una bella gnocca e non abbiamo visto la macchina ferma davanti a noi.
Una carambola....
Pero' Erni fai come ti hanno detto gli altri, denuncia il comune per mancata manutenzione, sti stronzi la devono smettere di pensare a mangiare soldi e far costruire mega palazzoni schifosi e trascurare la gente.
Ti dirò di più fai un salto al Carlino e denuncia anche lì.
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
Dove ci si può far male se non nelle strade di pesaro? :i-want-t:Gironzolavo in bici, con la povera pininfarina, e grazie ad una buca inaspettata mi sono ritrovato per terra senza nemmeno rendermi conto di come e perchè:hahaha:.
Perlomeno ho capito quanto è duro il cemento se preso di petto:il-saggi:.

Te l'ho detto io che devi smetterla co sto bitume:rosik:
Buona guarigione Erni
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
....metto il puntello per domani al Catria...piove o non piove io vado, ormai l' impegno l' ho preso..se si la fà a fare il giro bene..altrimenti si và a magnà...
..direi al Cantuccio ore 7:15, che piova o no...le previsioni, per il valore che hanno ormai a questo punto, mettono più probabile che piova sulla costa che all' interno...quindi meglio essere ottimisti...

...BAX I'WANT YOU!!...non mi deludere....

I%20want%20you.gif
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
..è vero Erni...se al pronto soccorso hai detto che sei caduto per colpa della buca fai una foto a lei e alla bici e se c'erano testimoni pure meglio...poi và dal difensore civico...così dopo coi soldi ti fai la bici più bella del Bax...
..buona guarigione Erni...:celopiùg:

Io l ho fatto , è stato tutto inutile all avvocato neanche l assicuratore si è degnato di rispondere ad una lettera di denuncia del fatto e si che sono finito in ospedale con l ambulanza e addirittura l infermiera mi ha detto di fare foto alle buche e denunciare il prima possibile .... ! NULLA DA FARE provaci anche tu , e buona guarigione Erni :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo