Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
Giorni fa pensavo di organizzare per Venerdì 1 Ottobre una pizzata in gruppo prima dell'intervento poi ieri mi è arrivata la chiamata alle armi da Ancona...mi devo presentare Giovedì 30 e credo che Venerdì mi operano.
Quindi rimandiamo a dopo.
Vedrai che dopo che ti hano sturato ben bene, in salita vieni su con una gamba.
In bocca al lupo!!
 

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
73
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
........a sorciiiiiiii spero che questa visione vi ridia un po di vitalità e ricominciate a rivitalizzare sto topic con foto resoconti ecc. ecc.:smile::-):-)o-o
selezione_formaggi.jpg
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
e cima 11 senza di me il gruppo delle foto e tour epici è fermo . ma a breve si riprende....
..ahahaha...mo senti questo..ha parlato mr. AmReport...diciamola tutta...e che se il sommo Bart manca qualche uscita di foto se ne vedono poche..e visto che si provoca, anche in una comunissima uscita alla Cesane, con me qualche scattino ci scappa sempre...mentre te sta' domenica mostravi l' erede ai tuoi parenti...vara un pò..

.. Carletto grazie ai miei insegnamenti non si spaventa più neanche nei passaggi più estremi...:free:

carlomarzofr.jpg


..dei tuoi allievi invece c'è chi è sempre in panne..in un girelllo di 16km con 700 mt di disl. scarsi è stato capace di bucare 2 volte...una addirirttura prima di partire...che pena!!:hahaha:

dannid.jpg



PS

...e domenica si và al Conero...già siamo in 4 o 5...:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo