Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Non esiste maltempo. Solo abbigliamento sbagliato.:il-saggi:

Se 10 persone vengono su da Rimini e oltre, e dicono che vanno con qualsiasi tempo, non sarò certo io a tirarmi indietro...:duello:

Te stà bon'...:beautifu:
..boia!..quello che dice il Cristian è proprio vero...ma solo in parte...aggiungo che oltre che all' abbigliamento ci vuole anche l' equipaggiamento adeguato...è dal pomeriggio che butta giù acqua a secchiate...per domani mi sà che serve il gommone...và dura fare rafting in mtb!:smile:

..io domani mattina ci avrei appuntamento per andare a fare un Pietralata ma..mi sà tanto che domani mi tocca fare un probabile giro all' IKEA :loll:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Beh... dopo il trekking con la bici a seguito di Paiardo, il rafting con bici a seguito può essere la "normale" evoluzione darwiniana della specie... (o involuzione??:nunsacci:)

:il-saggi:Non e la specie più numerosa a sopravviere, nemeno la più inteligente, ma qulella più disposta ai cambiamenti... (lo diceva Darwin +/- cosi).

Tanto con le gomme da 2.5-2.7, la bici dovrebbe galleggiare...:cucù:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
No, la fiumana non mi ha portato via, ma siamo stati noi a portare via la fiumana... addosso.

DIO, QUANTO HA PIOVUTO! Dalla quota del crinale fino in cima alla Croce, e poi per tutta la discesa quasi fino alla fine li dava giu a più non posso...

Ma il giro è stato compiuto.

Voi?
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
No, la fiumana non mi ha portato via, ma siamo stati noi a portare via la fiumana... addosso.

DIO, QUANTO HA PIOVUTO! Dalla quota del crinale fino in cima alla Croce, e poi per tutta la discesa quasi fino alla fine li dava giu a più non posso...

Ma il giro è stato compiuto.

Voi?


Ma ogni tanto a casa con la moglie no???
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Ma ogni tanto a casa con la moglie no???


L'ho spiegato mille volte la mia facilità ad avere il "bonus famiglia", a voce, a diverse persone. Ecco adesso la posto anche qui, magari serve a qualcuno:

Nonostante si dice che la bici da problemi alla prostata ed all'u:omertà:ello, io tutte le volte che torno da un giro in bici abbastanza tosto (cioè che mi ha massaggiato le :omertà::omertà: per bene), appena fata la doccia ho una voglia tremenda di tr:omertà:are e con risultati ben sopra la mia "media stagionale".

Pertanto la mia moglie è contenta quando parto per un giro in bici, sapendo che al rientro avrà la sua parte.

:medita::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Wise_92

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
L'ho spiegato mille volte la mia facilità ad avere il "bonus famiglia", a voce, a diverse persone. Ecco adesso la posto anche qui, magari serve a qualcuno:

Nonostante si dice che la bici da problemi alla prostata ed all'u:omertà:ello, io tutte le volte che torno da un giro in bici abbastanza tosto (cioè che mi ha massaggiato le :omertà::omertà: per bene), appena fata la doccia ho una voglia tremenda di tr:omertà:are e con risultati ben sopra la mia "media stagionale".

Pertanto la mia moglie è contenta quando parto per un giro in bici, sapendo che al rientro avrà la sua parte.

:medita::celopiùg:

:smile:
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
L'ho spiegato mille volte la mia facilità ad avere il "bonus famiglia", a voce, a diverse persone. Ecco adesso la posto anche qui, magari serve a qualcuno:

Nonostante si dice che la bici da problemi alla prostata ed all'u:omertà:ello, io tutte le volte che torno da un giro in bici abbastanza tosto (cioè che mi ha massaggiato le :omertà::omertà: per bene), appena fata la doccia ho una voglia tremenda di tr:omertà:are e con risultati ben sopra la mia "media stagionale".

Pertanto la mia moglie è contenta quando parto per un giro in bici, sapendo che al rientro avrà la sua parte.

:medita::celopiùg:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
a me personalmente mi interessa il resoconto da parte di tua moglie sulle tue presunte facoltà sessuali alla Sigfredi dopo un giro AM :-),più che altro per la conferma........

Credo intendevi dire Siffredi (Rocco)..., ma il paragone non ci sta. Io sono molto più normale...

Dall'altra parte, per la conferma, quando vieni da noi per una grigliata (è più di un anno che ti aspetto, a te e Cinzia), puoi chiederla di persona alla mia moglie.:medita:
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Credo intendevi dire Siffredi (Rocco)..., ma il paragone non ci sta. Io sono molto più normale...

Dall'altra parte, per la conferma, quando vieni da noi per una grigliata (è più di un anno che ti aspetto, a te e Cinzia), puoi chiederla di persona alla mia moglie.:medita:

Sei sempre sul Catria.........!:smile::smile:,ma tu fa sapere quando sei libero e noi arriviamo,ovviamente o Domenica a pranzo o un Lunedì a cena che il cuoco non lavora:magna: ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo