Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
questo topic vedo che sta andando in decadenza ,diamogli una botta di vita : è nato mio figlio ieri sera DIEGO , cosi la lingua paiardese continuerà.
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
tu lo sei sempre al 75%:medita:
Lunedi probabilmente vado con Berbiel sul Catria a fargli rompere la testa giù per il 53,chi vuole si può aggregare...

Da sabato cambio il posto di lavoro (torno a lavorare vicino casa, a Sassocorvaro; BART e Paiardo, potrete finalmente girare tranquilli sul Montiego, non siete più "nella mia zona") ed ancora non ho i nuovi turni... se sono libero, ci vengo io... tanto per cambiare...:hahaha::medita:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
questo topic vedo che sta andando in decadenza ,diamogli una botta di vita : è nato mio figlio ieri sera DIEGO , cosi la lingua paiardese continuerà.
..questa volta mi tocca di quotare senza dubbio...
..un gran benvenuto a Diego!!
:}}}:

...e complimentoni alla sig.ra che, si sà, tutto il merito è suo :-)...a te, invece, bastano solo dei complimentini..:loll:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
triciclo e enduro 2011 ordinati !!!! grazie a tutti dei complimenti ( per mia moglie ) quando riavrò le sospensione sono di nuovo attivo , state tranquillo che torno a rompere le balle.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo