• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ohh, raga
vi debbo dire che per un pò dovrò stare lontano dai miei amati sentieri.
Ho fatto un pò di ferie ma anche alcuni controlli fisici che mi turbavano e, i miei dubbi si sono rivelati fondati....devo dare una sturata al cuore.
Cio significa che debbo, purtroppo, eseguire un intervento in Ancona, entro la prima decade di Ottobre.
Comunque non disperate perchè ho gia ordinato la mia nuova bici ed a Natale se ricomincia
 
A proposito di bici, il nostro negozio del club a, finalmente, cominciato ad avere bici serie ( Giant ) io ho messo in vendita la mia ed ho ordinato la nuova Reign2011, mi ha comunicato che a noi soci ci fa un prezzo particolare come già vi ho comunicato tramite mail del club.
Che ve ne pare???
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito

Fino ad ancona?ho degli ottimi coltelli in casa....se vuoi......
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
azzo lo so ieri hanno pulito tutto , ma io caro bax ci sono passato prima di te , esattamente ieri mattina con il tuo amico bei capelli . mi ha confidato che ti aspetta per prendersi la rivincita di bressanone.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
azzo lo so ieri hanno pulito tutto , ma io caro bax ci sono passato prima di te , esattamente ieri mattina con il tuo amico bei capelli . mi ha confidato che ti aspetta per prendersi la rivincita di bressanone.

Porca miseria non riesco mai a prendere in castagna il Paiardo !!!!

Di' a Beicapelli che deve provare a battere te in discesa, se ci riesce forse a qualche probabilità di battermi !!!!
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
quando riuscirete a battermi avrete qualche possibilità anche con sammy hill

Fino ad ora le nostre strade non si sono mai incrociate, forse perchè sei sempre stato bravo nell'evitarmi ...................


Miiih !! quanto ve la tirate.
Suvvia un pò di medestia (no non è un paese sopra modena!)
Comunque rimango del parere che il più veloce in discesa sonio io
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it

Caspita Dani spero nulla di serio! In bocca al lupo comunque
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo