Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
Se sei convito di fare il 77 puoi tranquillamente scendere sia sul 53 che sul 55.
Il sentiero 77 è molto più tecnico degli altri due(non che sia impossibile).

cavolo messa cosi' mi spavento un po'. allora faro' prima il 53 e vedo come va, poi decido sul 77... in alternativa ho trovato il percorso allegato a questo messaggio, visto su google earth sembra molto panoramico (si', mi rendo conto che google earth e' un modo poco valido per giudicare una discesa).

circa la bidonvia, sul sito c'e' scritto che sara' aperta tutti i giorni fino al 5 settembre.

l'escursione la faccio domattina, vi faro' sapere... grazie a tutti intanto
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..e bravo il SerBasc, bel report!:celopiùg:


...invece il tuo report del SestolaDay dov'è?:-)...ma porc...che mi combini..eh, vuoi stare per forza davanti al Bax...rizziga e rizziga...così nun se fà!
...e adesso un bel gessino e presto in forma, eh?:celopiùg:

E che il Gibo non ha preso molte lezione dal Grande BART, al contrario di me che ne seguono in modo avido tutte le lezioni appena ne ho l'opportunità, su traiettorie e gestione del mezzo !!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
è praticamente impossibile stare davanti il bax , perche ci hai provato incosciente di un gibo! mi si dimezza il team specy.
Stò facendo una azione di terra bruciata attorno a te.
Uso la tecnica di isolamento del capo branco, così quando partirà l'attacco del Bax non avrai gregari a supporto !
Sarà un singolar tenzone e sarà tua la scelta del luogo.
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
:up::up:Grande racconto ,bravo basc.

Gibo come va? Ho saputo dal president la tua disavventura ................

Bart sabato si fa la notturna o no? Fa sapere ............
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:up::up:Grande racconto ,bravo basc.

Gibo come va? Ho saputo dal president la tua disavventura ................

Bart sabato si fa la notturna o no? Fa sapere ............
..per la notturna vediamo un pò come evolve il meteo..per adesso non è messo benissimo...e vediamo pure se risale un pò la temperatura...adesso al Paia gli dò ragione se resta bassa così..mi sà di un pò troppo fresco il Catria di notte...ci tengo ai miei reumatismi dopo...:il-saggi:
 

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
l'escursione la faccio domattina, vi faro' sapere... grazie a tutti intanto

alla fine sul 53 non mi sono trovato bene, troppo ripido per me. tra l'altro addrizzo tutti i tornanti, che' non so farli. (e voi lo fate in notturna??? .....!!!!!!!!!)

il 34 invece, che era quello che avrei fatto al posto del 77... beh panoramico lo e', anche parecchio! ci sono parecchi pezzi su cresta e burroni dietro l'angolo, affacciati sulla forra del cesano (?) per non parlare di tratti su pendii pseudoverticali con una traccia larga 20 cm (se non franante). bello eh, ma se ero a piedi non mi portavo a spasso la bici :hahaha:

catria vs bigstones 1 - 0
:medita:

(ps: davvero bello il panorama salendo verso la croce)
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
..per la notturna vediamo un pò come evolve il meteo..per adesso non è messo benissimo...e vediamo pure se risale un pò la temperatura...adesso al Paia gli dò ragione se resta bassa così..mi sà di un pò troppo fresco il Catria di notte...ci tengo ai miei reumatismi dopo...:il-saggi:

:i-want-t: ok capito esco sabato mattina,tanto se va avanti così,alla croce congeliamo :-)
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
alla fine sul 53 non mi sono trovato bene, troppo ripido per me. tra l'altro addrizzo tutti i tornanti, che' non so farli. (e voi lo fate in notturna??? .....!!!!!!!!!)

il 34 invece, che era quello che avrei fatto al posto del 77... beh panoramico lo e', anche parecchio! ci sono parecchi pezzi su cresta e burroni dietro l'angolo, affacciati sulla forra del cesano (?) per non parlare di tratti su pendii pseudoverticali con una traccia larga 20 cm (se non franante). bello eh, ma se ero a piedi non mi portavo a spasso la bici :hahaha:

catria vs bigstones 1 - 0
:medita:

(ps: davvero bello il panorama salendo verso la croce)

Strano! il 53 è universalmente riconosciuto come abbastanza facile (fatta eccezione per un paio di punti che al limite si possono fare a piedi).
Devo dire che è un pò che non lo faccio e magari si è incasinato ...
Va beh, magari la prossima volta lo si fa tutti insieme !!
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
..per la notturna vediamo un pò come evolve il meteo..per adesso non è messo benissimo...e vediamo pure se risale un pò la temperatura...adesso al Paia gli dò ragione se resta bassa così..mi sà di un pò troppo fresco il Catria di notte...ci tengo ai miei reumatismi dopo...:il-saggi:

Io ho sistemato la forcella, anche se ha i giorni contati...:prega:

E se non la smettete con sti discorsi da :beautifu: sul freddo, vado da solo e lo faccio in mutande e scalzo...

(Un forumendolo ha come firma: "Non esiste brutto tempo, solo abbigliamento sbagliato")
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
PROPOSTA
Interessa a qualcuno un Week End breve/lungo/medio per finire la stagione ? Ad esempio il 24-26 Settembre (a Pesaro il 24 è Patrono) ? Attendo proposte.
Personalmente non mi dispiacerebbe tornare alla solita casa di Predazzo (per chi la conosce...), se disponibile; tuttavia per quel periodo tutti gli impianti della valle saranno chiusi > solo giri pedalati.
Invece a Sestola chiudono proprio dopo il 26….
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
PROPOSTA
Interessa a qualcuno un Week End breve/lungo/medio per finire la stagione ? Ad esempio il 24-26 Settembre (a Pesaro il 24 è Patrono) ? Attendo proposte.
Personalmente non mi dispiacerebbe tornare alla solita casa di Predazzo (per chi la conosce...), se disponibile; tuttavia per quel periodo tutti gli impianti della valle saranno chiusi > solo giri pedalati.
Invece a Sestola chiudono proprio dopo il 26….
:nunsacci: Mi pare che li abbiamo fatti sempre pedalati, per quel che ricordo ,io se riesco volentieri,devo guardare le finanze :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo