Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
vi lascio soli un attimo e riempite 'sto post di min...ate.
domenica si va a fare il rio vitoschio col paja che ci ha passata la cera, ci tiene che i patacchini lapierre_muniti vengano con le pattine........che poi vien l'ora di sparecchiare........(quando guadagna un soottococo? meno di un coco).
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
....avevo già in mente il titolo"The epic trail of Black Mount".....
Tutto nasceva dal giro fallito di martedì(che qualcuno deve aver gufato) insieme a Malestro.Il giorno stesso il buon Paiardo mi disse di studiare un bel giro,di quelli da incorniciare,quelli che ti rimangono impressi per diverso tempo:e io così feci.
Il giro prevedeva la partenza da Piobbico,cominciando a salire per la strada asfaltata di Acquanera,arrivati in cima saremmo scesi per il sentiero n°12 sbucando a case Baciardi;da quì avremmo proseguito verso Fosto per poi risalire fino in cima al Nerone,e infine discesa per il mitico Rio Vitoschio.
La giornata non era proprio perfetta,
dscn2723i.jpg

ma questo non influiva sul morale dei partecipanti che piano piano cominciarono a salire.
dscn2725y.jpg


dscn2729.jpg


dscn2731.jpg


La salita era molto dura,ma i panorami offerti rendevano molto più agevole l'impresa...
dscn2735.jpg


dscn2733r.jpg


...a tal punto da arrivare in cima in un tempo decoroso,degno di un buon pedalatore.

dscn2738k.jpg


E si sa che arrivati in cima,ad attendere i nostri eroi ci sia la giusta ricompensa...
dscn2743.jpg

Fin quì tutto bene,ma ora dovrebbe cominciare il bello,e cioè la discesa del sentiero n°12.
Questo comincia su un pratone per poi continuare su una bella cresta panoramica,molto suggestiva
dscn2744p.jpg


dscn2746r.jpg


Il single trek continua poi su ripidi pendii dove i passaggi tecnici non mancano
dscn2750c.jpg


dscn2749.jpg


e viste le pendenze ci sta pure qualche volo:smile::smile::smile::smile:
dscn2756h.jpg


Ma i nostri eroi non si perdono d'animo e continuano a percorrere il sentiero in una serie di tornantini sottobosco,dove saper fare il nose-press aiuta molto
dscn2761u.jpg


dscn2762g.jpg


Giunti a questo punto,ahimè,è successo il fattaccio;dietro questa curva ad attendermi un maledetto ramo che mi si incastrerà tra i raggi della ruota dietro,tranciando di netto il forcellino della mia bici e mettendo fine all'impresa epica che ci eravamo preposti.

dscn2767i.jpg


dscn2768.jpg


dscn2769u.jpg


dscn2770k.jpg


dscn2771n.jpg



Ma prossimamente ci riproveremo,
quindi
stay tuned.

Bellissimo il report di domenica, se poi riuscivamo a completare il giro era veramente da incorniciare, ma tanto ci riproviamo!! (senza farlo sapere ai gufi:smile:)
@paia
si si, proprio venuto bene il fotomontaggio!!
 
Oh!! la butto li.
Dal 18 al 20 Settembre a Padova ce Expobici con spettacoli ed esposizioni dei migliori marchi di bike.
Dato che a Milano la fiera non c'e' piu' pensavo di andarci.
Si potrebbe fare una macchinata ( o anche piu' ) io altre sette posti c'e' li ho, ho gia' raccimolato cinque biglietti gratis ( vedo di procurarmene almeno altri due ).
Il viaggio non e' lungo, la fiera e' bella, penso possa essere una Domenica interessante.
Fatemi sapere.
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Oh!! la butto li.
Dal 18 al 20 Settembre a Padova ce Expobici con spettacoli ed esposizioni dei migliori marchi di bike.
Dato che a Milano la fiera non c'e' piu' pensavo di andarci.
Si potrebbe fare una macchinata ( o anche piu' ) io altre sette posti c'e' li ho, ho gia' raccimolato cinque biglietti gratis ( vedo di procurarmene almeno altri due ).
Il viaggio non e' lungo, la fiera e' bella, penso possa essere una Domenica interessante.
Fatemi sapere.

Mi tenete aggiornato ....? :spetteguless:
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
vi lascio soli un attimo e riempite 'sto post di min...ate.
domenica si va a fare il rio vitoschio col paja che ci ha passata la cera, ci tiene che i patacchini lapierre_muniti vengano con le pattine........che poi vien l'ora di sparecchiare........(quando guadagna un soottococo? meno di un coco).

vi confermo domenica al rio vitoschio, partenza alle 9 da piobbico (parcheggio lungofiume, quello del comune).

e basta!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
giusto gibo chi verrà vedrà la potenza del team specy , capito frocisti del m...a.
probabile salita fosto o cardella molto piu affascinanti
..mò m'hai rotto er'cà....!!!...al 90% ci sarò...purtroppo solo, ma non importa...che il Froggyon cucinereccio non c'è che è requisito per le vacanze in montagna...tanto basto solo io a tenera a bada sti dù pivelli del nosepress caserccio...:hahaha:
...logicamente non serve neanche LaPiera, il Frontino spudorato basta e avanza per un Vitoschio...come dice er Tottero...sarà na passeggiata!:i-want-t:
 
..mò m'hai rotto er'cà....!!!...al 90% ci sarò...purtroppo solo, ma non importa...che il Froggyon cucinereccio non c'è che è requisito per le vacanze in montagna...tanto basto solo io a tenera a bada sti dù pivelli del nosepress caserccio...:hahaha:
...logicamente non serve neanche LaPiera, il Frontino spudorato basta e avanza per un Vitoschio...come dice er Tottero...sarà na passeggiata!:i-want-t:
Minchia, domani si preannuncia battaglia...ed io, da buon president, starò nelle retrovie a guardare:il-saggi::smile::smile::smile:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
no no no niente front bike o qualsiasi altra gente che non voglia sputare il sangue in salita.... a aprte gli scherzi si parte dal comune ore 9 per un degno ristoro al rifugio la cupa con la coca-cola ok !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo