Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
@bart : 1 non me arrivato nessun sms , 2 le cesane sono per i vecchietti come te , ci faremo un bel catria seggiovia 53 e carbonai vecchia maniera ( dove tu non sei buono ) e per finire un bel spuntino al monastero di fonte avellana , alla faccia tua che lavori .............
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
per domani:
gibo va al catria per dh (dalle 8,40)
il presidente cerca compagnia, è disponibile per giri vari....o per altre cose, anche piccanti!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..come ti ho già detto per telefono dalla prossima io, ma solo al mattino, torno a lavurà...ma il Paiardino non t'ha risposto poi all' sms?...ma che fà, cià paura che poi fà brutta figura, eh?..eh,eh...fà lo smargiasso solo con stò povero vecchietto del sottoscritto..bello sforzo..:hahaha:.
..oh Paia...portalo alle Cesane che lui ancora non s'è mai fatto per intero la pista dei Sorci...

@Bax..con il tuo post e il tuo nuovo avatar adesso siamo a posto...ma è vero quello che mi ha detto il Matty?..che hai svaligiato di pasticche freno tutti i bikeshop di Port de Soleil?:rosik:

Il mio avatar è l'icona alla mia beltà.

Il Matty mi ha anche sgridato perchè non ho comprato il disco e le pasticche originali formula, come se fosse colpa mia se a Morzine non li hanno.
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
io bascello e beatiful ci portiamo malestro domani ma per doppia discesa 53 carbonai vecchi , va che cosi non ci incontriamo schiappa .....di un cuoco
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
io bascello e beatiful ci portiamo malestro domani ma per doppia discesa 53 carbonai vecchi , va che cosi non ci incontriamo schiappa .....di un cuoco
..ahahah..povero Malestro...che brutta compagnia! :loll:
...oggi sgambatina sulla Cesanina per il vecchiarello in compagnia di un tipaccio con la coda e con una GT che perdeva i pezzi..ti è andata bene che gli ha persi oggi...se li perdeva domani a metà giro c'era da ridere...ho dovuto recuperarlo in auto...:taxi-dri::smile:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
oggi siamo caduti dalla padella alla brace :funivia bloccata , salita sotto la seggiovia , na mazzata enorme, incontro del bax ,freddo in cima al catria.fortuna il vecchio sent carbonai non tradisce mai !
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
oggi siamo caduti dalla padella alla brace :funivia bloccata , salita sotto la seggiovia , na mazzata enorme, incontro del bax ,freddo in cima al catria.fortuna il vecchio sent carbonai non tradisce mai !
ahahah..ti sta bene!:rosik:
... così impari a organizzare giri mentre io lavoro..povero Malestro..lo dicevo io ....e poi vi siete beccati pure il Bax che sfoggiava i nuovi Hope Gold serie limitata...mi hanno detto però che il test non è andato tanto bene per problemi tecnici di surriscaldamento ed esplosione circuito idraulico per le troppo elevate temperature raggiunte.....sicuramente per risparmiare il bax, sono sicuro, s'è accattato degli Hope cinesi, ci scommetto..:loll:


PS
....a proposito di Catria c'è nessuno che avrebbe voglia di farlo in notturna questa o la proxima setimana?
:i-want-t:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
PS
....a proposito di Catria c'è nessuno che avrebbe voglia di farlo in notturna questa o la proxima setimana?
:i-want-t:[/QUOTE]

Fa sapere quando ci vai che ti faccio una bella gufata!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Fa sapere quando ci vai che ti faccio una bella gufata!!!
..ma non rompere e vieni anche te no?...salita da Ca La Strada.. ci si gode il tramonto sulla cresta e poi discesa giù per il 53, visto che poi oggi non l' avete fatto..:hahaha:
...dài che si vede di rimediare luci buone per tutti...poi birrino, per me cocacola,al Bar/Forno di Chiaserna...oppure un pizza a Cagli..c'è lì una pizzeria a proposito??:nunsacci:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
..ma non rompere e vieni anche te no?...salita da Ca La Strada.. ci si gode il tramonto sulla cresta e poi discesa giù per il 53, visto che poi oggi non l' avete fatto..:hahaha:
...dài che si vede di rimediare luci buone per tutti...poi birrino, per me cocacola,al Bar/Forno di Chiaserna...oppure un pizza a Cagli..c'è lì una pizzeria a proposito??:nunsacci:

....no,niente notturne per me,grazie per l'invito....per mangiare potreste fermarvi in quel ristorante-pizzeria col laghetto che da sulla superstrada,di fronte alla cava di breccia subito dopo Cagli(mi sembra che si chiami"Dal viandante" o qualcosa del genere)li si mangia bene e si spende poco:magna:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
ahahah..ti sta bene!:rosik:
... così impari a organizzare giri mentre io lavoro..povero Malestro..lo dicevo io ....e poi vi siete beccati pure il Bax che sfoggiava i nuovi Hope Gold serie limitata...mi hanno detto però che il test non è andato tanto bene per problemi tecnici di surriscaldamento ed esplosione circuito idraulico per le troppo elevate temperature raggiunte.....sicuramente per risparmiare il bax, sono sicuro, s'è accattato degli Hope cinesi, ci scommetto..:loll:


PS
....a proposito di Catria c'è nessuno che avrebbe voglia di farlo in notturna questa o la proxima setimana?:i-want-t:

Oltre a testare i freni ho testato anche la pettorina !! Madonna che cartella, sono rimasto 2 minuti senza fiato !!!
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
PS
....a proposito di Catria c'è nessuno che avrebbe voglia di farlo in notturna questa o la proxima setimana?:i-want-t:

Potrei esserci, visto che il Catria di note mi manca dal portafoglio... a patto che:

- sono libero dal lavoro (più verso la fine del mese, meglio è, specialmente negli ultimi d'agosto, primi di settembre)
- BART si porta gomme decenti e non buca ogni km (Paganuccio di notte 3 forature, Catria=giro doppio => 6 forature ??:nunsacci::omertà:)

Decidete la data e vedo dopo...
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo