Che dite se facciamo Sabato prox..okkappa!..luce per Fabietto a disposizione...appena si decide ti avviso!..
comunque io ci sono
Che dite se facciamo Sabato prox..okkappa!..luce per Fabietto a disposizione...appena si decide ti avviso!..
...ullalà..vero, il freddo..che paura..non ci avevo pensato...allora...adesso nel catria è freddo quando è girono figuriamoci la sera ! barte stai passando nel libro dei vecchi freerider, fai il serio e esci di giorno , non ti faremo fare brutte figure promesso !
..uhmm..di giorno mi sà che è roba da principianti quel trail, mi basta il frontino..meglio di notte così è un pò più divertente almeno...bimbino,hai paura del buio?8-)sei un pollo , domenica se vuoi vedere come si fa il rio vitoschio , vieni con il team specy , le rosse saranno insieme..
..macchè ti ritiri..ormai ci sei dentro fino al collo!!!basta mi ritiro da queste discussione dementi........non commenterò piu niente
Forse forse ci sono..uhmm..di giorno mi sà che è roba da principianti quel trail, mi basta il frontino..meglio di notte così è un pò più divertente almeno...bimbino,hai paura del buio?8-)
...comunque adesso x domenica ci penso...sento pure se viene l' altro Froggy'on così vi mettiamo nel sendvic e sò 'azzi vostri...
MAVAF.......LO!!!!!!!!!!!!!!!!!Ragazzi un bel salutino dalla Malaysia.
Il Vitoschio in notturna deve essere veramente figo...okkappa!..luce per Fabietto a disposizione...appena si decide ti avviso!..
Ragazzi un bel salutino dalla Malaysia.
Bhe!! con voi non si può dire che le raidate non siano belle.visto che pure io ora sono munito di forcellino , tanto per mettere altro peso nello zaino, direi di riprovarci la settimana prossima , magari con nuove mete. per adesso si sta attendendo domenica per cuocere i polletti , dato che la mia spalla è ritornata gia in funzione....la mia caduta è opera di un fotomontaggio molto ben riuscito ( mi ci sono inpegnato )