ideona ,president, lascia la moglie al mare con il baffo e cosi avrai piu tempo per la bike !eh so un genio.....
grazie immensamente bax per il (veri riders )
..invece scriva chi vuol venire a fare la notturna, sempre al Catria, noi lo famo di notte perchè di giorno è troppo facile... questo sabato...mercoledi è previsto un giro pedalato sul catria chi volesse venire , scriva
..invece scriva chi vuol venire a fare la notturna, sempre al Catria, noi lo famo di notte perchè di giorno è troppo facile... questo sabato...
..programma..
...tassativo partenza in sella da Cà Lastrada alle 17.00 per essere in tempo di godere il tramonto dalla cresta del mitico 53 ..
...segue discesa lungo il 53 in notturna...
..poi pizzata da qualche parte lungo la strada del ritorno...
..obbligatorio avere luci di qualità, niente lumini da ciclabili o torcie a led dei vucumprà altrimenti non vedete una cippa e la discesa diventa un calvario e ve la fate tutta a piedi...
..chi viene??
-Bart
-Presiden(t)
-Fabio?
-Fast-B?
-CristianD?
ci avevo pensato, ma il baffo oramai è troppo impegnato a passare le mogli di tutti.ideona ,president, lascia la moglie al mare con il baffo e cosi avrai piu tempo per la bike !eh so un genio.....
..invece scriva chi vuol venire a fare la notturna, sempre al Catria, noi lo famo di notte perchè di giorno è troppo facile... questo sabato...
..programma..
...tassativo partenza in sella da Cà Lastrada alle 17.00 per essere in tempo di godere il tramonto dalla cresta del mitico 53 ..
...segue discesa lungo il 53 in notturna...
..poi pizzata da qualche parte lungo la strada del ritorno...
..obbligatorio avere luci di qualità, niente lumini da ciclabili o torcie a led dei vucumprà altrimenti non vedete una cippa e la discesa diventa un calvario e ve la fate tutta a piedi...
..chi viene??
-Bart
-Presiden(t)
-Fabio?
-Fast-B?
-CristianD?
..pensa per te che è meglio..per documentare i tuoi voli non c'è bisogno neanche dei fotomontaggi...vero bart , mo pure i fotomontaggi ti fai da casa ! chissa il tuo prossimo cappotone si trasformerà in un mega front flip ....
scusami grande maestro , ho perso il lume della ragione dopo domenica quando le mie orecchie hanno sentito che il rio vitoschio tutto sommato è un buon sentiero......
..pensa per te che è meglio..per documentare i tuoi voli non c'è bisogno neanche dei fotomontaggi...
...te è quell' altro siete proprio due bambloni...non è un foto montaggio..è solo una foto ritoccata giusto per dare un idea della cresta in notturna...possibile che non ci siete arrivati??..che zucconi!
oggi stupendo monte nerone in compagnia dell 'allievo di mr.bart.diretti alle antenne ma con tappa al rifugio la cupa con tanto di grappino finale da favola
[url]http://picasaweb.google.com/paiardo1/MonteNerone2010#[/URL]
a cristian , sembra che tutte le marche sono tua zona ! mi è andata bene a sestola a non incontrarti , spero di non incontrarti nel tuo posto di lavoro.... per altri luoghi che dio me la mandi buona.....!
a cristian , sembra che tutte le marche sono tua zona ! mi è andata bene a sestola a non incontrarti , spero di non incontrarti nel tuo posto di lavoro.... per altri luoghi che dio me la mandi buona.....!
Stai tranquillo, sei un uomo fortunato !! Infatti sono anni che non mi incontri su una discesa ........... così non rischi di fare brutta figura !!
Girare con te è un piacere immenso. Appena cala un pò questo caldo mostruoso ricomincio a fare AM.bax quando chiuderanno gli impiamti mi concederai l 'onore di un giro assieme a un gran maestro come te !