• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..caro Giunko l' uscita hard è programmata per domenica mattina...x orario famo come l' altra volta...h 9:22 da me per te che abiti vicino casa mia e h9:37 in fondo Viale Trieste, lato direz. Fano, per i cittadini...puntuali, chi c'è, c'è.... niente attese x ritardatari al freddo che ciò i reumatismi...
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
Oggi ronco in solitaria "visto il pacco", comunque una giornatina niente male, ogni tanto da gusto farsi un giro da soli.
Peccato che non avevo la macchina fotografica, la giornata meritava proprio.
 
Oggi ronco in solitaria "visto il pacco", comunque una giornatina niente male, ogni tanto da gusto farsi un giro da soli.
Peccato che non avevo la macchina fotografica, la giornata meritava proprio.
io e zaga, gli unici presenti, abbiamo sentito carlo e matty e ci siamo visti alle cesane per provare il sentiero della superenduro.
minchia...la prox fammi uno squillo che ci sei anche tu, che al ronco ci venivo di sicuro.
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Scusa Bart,perdono, ho appena postato una cosa sull'altra
discussione. E che non me ne sono reso conto. Pensavo fossi qui.

Ho letto che vai alla grande eh? Bravo Bartone.........(un pò di ruffianamento).
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
oggi chi è stato grande è solo uno , la rivelazione dell ' all montain , il bax un treno in salita e che ha dimostrato di farsi sentire in discesa ........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo