..Grande rider, saggio e nù poco ruffiano...ciao Kranio è un pò che non ti si vede...Grande rider e saggio !
Bax proprio a quei tratti mi riferivo...la prossima volta li affrontiamo insieme così al limite ci facciamo compagnia!!!
..Grande rider, saggio e nù poco ruffiano...ciao Kranio è un pò che non ti si vede...Grande rider e saggio !
..Grande rider, saggio e nù poco ruffiano...ciao Kranio è un pò che non ti si vede...
Bax proprio a quei tratti mi riferivo...la prossima volta li affrontiamo insieme così al limite ci facciamo compagnia!!!
..Grande rider, saggio e nù poco ruffiano...ciao Kranio è un pò che non ti si vede...
per la tranquillità di tutti i freeriders:
http://www.pinkbike.com/video/231278/
grande junco! speriamo di ribeccarci le pross. settimane dopo ste nevicate!
...video contro video..per essere in tema meteo..come siamo messi a Urbania...come nel video?
...frontino rulez...
Magari fosse così, qua c'è 1/2 m di neve, se nei prossimi giorni si abbassano come hanno detto le T, la neve si scioglie a Marzo, ci attrezzeremo come sti due!
...boia!...qua sulla costa ancora la stiamo scampando..fino adesso fortunatamente solo acqua...da parte mia tanto dalle vostre parti ci ritorno a Marzo inoltrato, quindi come tempi mi stà bene...video contro video..per essere in tema meteo..come siamo messi a Urbania...come nel video?
...frontino rulez...
Magari fosse così, qua c'è 1/2 m di neve, se nei prossimi giorni si abbassano come hanno detto le T, la neve si scioglie a Marzo, ci attrezzeremo come sti due!
...boia!...qua sulla costa ancora la stiamo scampando..fino adesso fortunatamente solo acqua...da parte mia tanto dalle vostre parti ci ritorno a Marzo inoltrato, quindi come tempi mi stà bene
...il c....o lo devi fare a qualcun' altro...io stò dietro e vi seguo piano, piano col gps per non perdermi...fallo a chi sta davanti, quelli del tim sminkialaized...Sommo ma.....o, allora ti aspetto per inizio primavera su per il castello per farti il c..o!
..grazie..invece non l' avevo visto..bello...quando sono arrivati al lago pensavo che buttavano in acqua quell' affari dell' Evoc che diventava a mò di scialuppa auto-gonfiabile e continuavano a remi...video per video, guardando le quantità di neve penso che questo sia più a tema
Bart immagino che te l'avrai sicuramente già visto che manico hanno sti tipi, mi piace un bel po' come vanno questi!!
Poi guarda che zaino
..grazie..invece non l' avevo visto..bello...quando sono arrivati al lago pensavo che buttavano in acqua quell' affari dell' Evoc che diventava a mò di scialuppa auto-gonfiabile e continuavano a remi...
...boia!...qua sulla costa ancora la stiamo scampando..fino adesso fortunatamente solo acqua...da parte mia tanto dalle vostre parti ci ritorno a Marzo inoltrato, quindi come tempi mi stà bene
..eh..bei tempi..quando ancora in inverno non ero bloccato dai reumatismi..ostia eri bello quando eri giovane e ancora non furgonavi..il furgone delle Cesane è stata la tua rovina...adesso con la carboncina vedrai come ringiovanisci facendo sana attività fisica pedalatoria..già si vedono i risultati...Sommo, ma cosa dici della neve !!! Ti ricordi i bei tempi .. quando scattasti questa foto nel lontano 2004 !!
Un fiore in mezzo alla neveSommo, ma cosa dici della neve !!! Ti ricordi i bei tempi .. quando scattasti questa foto nel lontano 2004 !!