Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...video contro video..per essere in tema meteo..come siamo messi a Urbania...come nel video?:loll:
...frontino rulez...:i-want-t:

Magari fosse così, qua c'è 1/2 m di neve, se nei prossimi giorni si abbassano come hanno detto le T, la neve si scioglie a Marzo, ci attrezzeremo come sti due! :spetteguless:
...boia!...qua sulla costa ancora la stiamo scampando..fino adesso fortunatamente solo acqua...da parte mia tanto dalle vostre parti ci ritorno a Marzo inoltrato, quindi come tempi mi stà bene :loll:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
video per video, guardando le quantità di neve penso che questo sia più a tema:hahaha:
Bart immagino che te l'avrai sicuramente già visto:celopiùg: che manico hanno sti tipi, mi piace un bel po' come vanno questi!!
Poi guarda che zaino:smile::smile:
..grazie..invece non l' avevo visto..bello...quando sono arrivati al lago pensavo che buttavano in acqua quell' affari dell' Evoc che diventava a mò di scialuppa auto-gonfiabile e continuavano a remi...:rosik:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...boia!...qua sulla costa ancora la stiamo scampando..fino adesso fortunatamente solo acqua...da parte mia tanto dalle vostre parti ci ritorno a Marzo inoltrato, quindi come tempi mi stà bene :loll:

Sommo, ma cosa dici della neve !!! Ti ricordi i bei tempi .. quando scattasti questa foto nel lontano 2004 !!

picture.php
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Sommo, ma cosa dici della neve !!! Ti ricordi i bei tempi .. quando scattasti questa foto nel lontano 2004 !!
..eh..bei tempi..quando ancora in inverno non ero bloccato dai reumatismi..ostia eri bello quando eri giovane e ancora non furgonavi..il furgone delle Cesane è stata la tua rovina...adesso con la carboncina vedrai come ringiovanisci facendo sana attività fisica pedalatoria..già si vedono i risultati...:loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo