Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Scusa Bart,perdono, ho appena postato una cosa sull'altra
discussione. E che non me ne sono reso conto. Pensavo fossi qui.

Ho letto che vai alla grande eh? Bravo Bartone.........(un pò di ruffianamento).
..a te Noce perdono tutto..e al Pajazz che non si perdona!:rosik:
..a proposito di gente che fà sul serio..vedi il grande Bax su cui non ho dubbi...
...anche qualcun' altro oggi non ha scherzato per niente....:sumo::i-want-t::sumo:




Uploaded with ImageShack.us
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
la riporto di qua ... se no se risponde qualcun altro nell discussione puntelli mi prendo una bella cazziata ....

Paia te ne parlavo oggi durante la risalita ... ma a parole è difficile da spiegare ... le immagini parlano da sole ... guardati prima le foto ingrandite e poi leggiti la descrizione che ha messo il tipo

http://annunci.ebay.it/annunci/bici...simil-downhill-supra-turbo-aluminium/15650034[url]http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/vicenza-annunci-creazzo/mountainbike-mtb-nuova-simil-downhill-supra-turbo-aluminium/15650034[/URL]

Direi candidata nei prossimi aquisti ... dato che è descritta come bici tuttofare ... sicuramente meglio della Enduro a cui mi hanno detto si storca il forcellino solo a guardarla ...

a me fa impazzire il manubrio (piega)!!! scusatemi, dovevo proprio rispondere

be perche dell' accoppiata forcella doppia piastra da DH "specializzata per la discesa" e l'ammo posteriore "con poca escursione ma valida" cosa ne pensi ???
la vorrei vedere in azione alle cesane!!!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
azz stai bruciando i tempi, forse con notizie di un Bax così in forma hai paura che l'alievo super il maestro.
A proposito guarda oggi il tuo discepolo cosa ha pedalato senza colpo ferire, 1225 metri di dislivello per 26,3 Km il tutto in meno di 3 ore e corredato da 3 Malboro e 1 Monster:

Grazie Jeff, ma oggi la moster l'ho evitata, ho smesso di berla mi fà l'effetto di un purgante!!


dimenticavo, oggi insieme al Bax in grande spolvero, c'era il team specialized più agguerrito che mai

Circa il team specialized ..... son veramente tosti !!!!!
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
gran bella notizia!!!
(ma qualche anticipazione...?)
salut

Per le anticipazioni attendo più certezze ...

Ad ogni modo si dovrebbe parlare di tre speciali ... su percorsi noti e non ..
Sembra avremo un buon appoggio per premiare nel migliore dei modi tutti i podi della gara..

Avremo la presenza di alcuni rivenditori con probabili test bike ecc... quindi un eveto a 360 gradi .....

Mano a mano vi informerò sugli sviluppi anche tramite Facebook...

http://www.facebook.com/#!/events/296315207085145/

Segnatevi la dataaaaaaa .........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo