Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
le discese sono bellissime, qualche tratto e tosto ma con la tua 29" che problemi hai???:hahaha:

be mi sa che la bici è il minore dei problemi .... il piu grosso sono io che ancora non mi sono fatto bene le ossa ... ma tanto le cose tocca provarle .. .meglio prima che poi ... e considerando che è un po che ne sento parlare di sto "bagno di romagna" direi che se pole fa!!!
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Giunco hai preso la traccia del giro dal buon Bart?? :i-want-t:
Domani portate una bandiera colorata se non con tutta quella confusione nel parcheggio non riesco a trovarvi...:smile:....
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...qualcuno, che fà bene a non fidarsi del senso di orientamento del cuoco, mi ha pregato di fornirgli la traccia del giro ...anche se andare in romagna senza di me non sarebbe lecito...vabbè..stavolta faccio una eccezione...provvedo a fornire la traccia con magnanima solerzia...

Noooooo mitico! me li hai addirittura uniti i percorsi!!!!
Grande Bart, userò la tua traccia così da sentirti più vicino! e per sentire vicino anche il Bax mi accendo una Marlboro prima di partire e prima di ogni discesa :-|
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
...qualcuno, che fà bene a non fidarsi del senso di orientamento del cuoco, mi ha pregato di fornirgli la traccia del giro ...anche se andare in romagna senza di me non sarebbe lecito...vabbè..stavolta faccio una eccezione...provvedo a fornire la traccia con magnanima solerzia...

Carissimo....chi ti ha portato sullo Zucchero Dante la prima volta tanti anni fa.....senza farti perdere? :medita: chi se non il CUOCO! :celopiùg:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
grazie Paia !!

Cominciamo col mettere le cose in chiaro...oggi a pulire il Ronco eravamo in tre e lui non c'era.
Non che ci doveva essere,ma i meriti vanno ad altri,e per questo avrei già pensato al nome del nuovo trail con le iniziali degli aiutanti.
Giornata spesa per pulire il sentiero più lungo del Ronco;non abbiamo ancora finito,ma siamo a buon punto!
Domattina visto il mio periodo di convalescenza mi pappo subito una bella discesa liscia e pulita,così vedo come va la mia spalla,e se ho qualche problema me ne torno a casa senza forzare troppo.
 
Cominciamo col mettere le cose in chiaro...oggi a pulire il Ronco eravamo in tre e lui non c'era.
Non che ci doveva essere,ma i meriti vanno ad altri,e per questo avrei già pensato al nome del nuovo trail con le iniziali degli aiutanti.
Giornata spesa per pulire il sentiero più lungo del Ronco;non abbiamo ancora finito,ma siamo a buon punto!
Domattina visto il mio periodo di convalescenza mi pappo subito una bella discesa liscia e pulita,così vedo come va la mia spalla,e se ho qualche problema me ne torno a casa senza forzare troppo.
Oramai lo sappiamo tutti che chi parla troppo prende anche i meriti che non deve.....
Grande Basc!! non vedo l'ora di provare il nuovo trail
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Cominciamo col mettere le cose in chiaro...oggi a pulire il Ronco eravamo in tre e lui non c'era.
Non che ci doveva essere,ma i meriti vanno ad altri,e per questo avrei già pensato al nome del nuovo trail con le iniziali degli aiutanti.
Giornata spesa per pulire il sentiero più lungo del Ronco;non abbiamo ancora finito,ma siamo a buon punto!
Domattina visto il mio periodo di convalescenza mi pappo subito una bella discesa liscia e pulita,così vedo come va la mia spalla,e se ho qualche problema me ne torno a casa senza forzare troppo.

Domani Cesane freeride! :i-want-t:
Basc: 5 punti rotella! :arrabbiat: :smile:
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
Giro veramente bello oggi ... e ringrazzio tutti per la pazzienza nel aspettarmi , visto che ovviamente rimanevo semre e puntualmente indietro di qualche minuto ...

Qui sotto la foto del momento piu movimentato e pericoloso della giornata!!

41950.jpg

Che come sugeritomi è stato inserito come copertina dell'album ....:

Qui gli altri scatti
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=3237[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=3237[/URL]
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Bravo Paolo! belle le foto ad incorniciare una giornata strepitosa a livello meteo e divertente ciclisticamente...ma questo si sapeva già....
La foto di Giorgio è una figata...:smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..bravi ragassuoli..che bella giornata che avete beccato..vi ho pensato mentre guardavo l' aria e il cielo grigio che c'era oggi qui in città...ahahah....bellino il cuoco che fà il pisolo mentre Fabio ripara l' ennesima foratura...:hahaha:
...e l' ora di passare ai tubless!:rosik:

41951.jpg



@Basc
..quindi il Pajazz ha bidonato anche oggi?:loll:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
incredibile ma vero le gambe mi hanno retto fino alla fine,cacchio che fatica :i-want-t:
Stavo veramente per addormentarmi,aria tiepida e leggero brusio di cazzate di sottofondo.:smile:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Basc: 5 punti rotella! :arrabbiat: :smile:

Si ma cazz,cinque punti per una cadutina mi sembrano eccessivi!! Il fierro quanti ne ha presi per il suo arrivo in volata al castello??

@Basc
..quindi il Pajazz ha bidonato anche oggi?:loll:

No,non ha bidonato,sapevamo di essere soltanto in tre,ma visto che Bax lo ha elogiato per la pulizia del sentiero,mi è sembrato giusto mettere i puntini sulle I.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo