Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SAIPH

Biker ciceronis
...perchè BC..non ti fidi del senso di orientamento del cuoco???:hahaha:
..fai bene!:spetteguless::loll:
...no..no..mi fido...mi fido...solo che avevo capito non avesse in mente giri mentre BC avendo girato in romagna anche di recente...., dai BART non mettere zizzania...:smile::smile::smile:
tra l'altro BC ha mandato inrevisione la forca e l'ammo ma, mi ha appena detto che se riesce a preparare il muletto, viene con quello!!!!!!!
In settimana passo a trovarti e se riesco mi porto anche il cugino...
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
...no..no..mi fido...mi fido...solo che avevo capito non avesse in mente giri mentre BC avendo girato in romagna anche di recente...., dai BART non mettere zizzania...:smile::smile::smile:
tra l'altro BC ha mandato inrevisione la forca e l'ammo ma, mi ha appena detto che se riesce a preparare il muletto, viene con quello!!!!!!!
In settimana passo a trovarti e se riesco mi porto anche il cugino...

faremo testa o croce ogni volta che non sapremo dove andare :smile:
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Lo so che è tardi ma Apenseri mi ha mandato un messaggio avvertendomi che viene riorganizzata una notturna per le scalette di San Marino. DOMANI. Vedi qui:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=147684[/URL]
Io ci sono andato 2 anni fa e vi garantisco che ne vale la pena: anche se non si fanno tutte le scalette (non gradite a tutti) l'atmosfera è veramente particolare.
Se non è per questa volta, appunto perchè è tardi, la consiglio a tutti per la prossima.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ti fa male stare senza pedalare...stai peggiorando!!
..eh..ciai ragione...visto come sono messo al momento, peggiorare è il minimo...senza bici mi sento come un animale in gabbia....

uwelp.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo