Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Cacchio Bart, me sò smattito per cercare di capire come avesse fatto l'insetto ad entrarmi nel PC. Me sà che me stò a rincoglionì.
 

SAIPH

Biker ciceronis
JUNKO DOMANI CI SONO,ORE 7.15 AL CANTUCCIO,SE RIESCO A RICARICARE IL CELL TI TEL NEL POMERIGGIO.CIAO
SIAMO SOLO IO E TE? :i-want-t:
... ti piacerebbe...(un pò anche a me).
No, viene anche mio cugino munito di GPS con tracce e armenicoli vari.
E' sotto inteso che chiunque volesse unirsi a questo rilassante e tranquillo giro in Romagna del Sabato mattina è ben accetto!!!!
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
... ti piacerebbe...(un pò anche a me).
No, viene anche mio cugino munito di GPS con tracce e armenicoli vari.
E' sotto inteso che chiunque volesse unirsi a questo rilassante e tranquillo giro in Romagna del Sabato mattina è ben accetto!!!!

Visto che sono solo mi potrebbe interessare ma vorrei solo capire se fate almeno un paio di discese...
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
...

E' sotto inteso che chiunque volesse unirsi a questo rilassante e tranquillo giro in Romagna del Sabato mattina è ben accetto!!!!


per curiosità (e magari forse per partecipare al giro, se mi libero), dov'è di preciso l'appuntamento? al cimitero di san piero in bagno come scrive ligiobigio?
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
curiosita pure io : in caso volessi aggregarmi : le discese che fate sono toste? presentano particolari difficolta?

non vorrei essere un peso per darvi un idea ... per ora ho fatto un paio di volte la discesa del paganuccio , 137 cesane con amici , ronco e martello il giro del 31ottobre dite che riesco a venire senza ammazzarmi o rallentare troppo ?
 

SAIPH

Biker ciceronis
curiosita pure io : in caso volessi aggregarmi : le discese che fate sono toste? presentano particolari difficolta?

non vorrei essere un peso per darvi un idea ... per ora ho fatto un paio di volte la discesa del paganuccio , 137 cesane con amici , ronco e martello il giro del 31ottobre dite che riesco a venire senza ammazzarmi o rallentare troppo ?
mah, faccio difficoltà a dare consigli in tal senso. posso dirti che nel caso ti si presentino tratti particolarmente ostici, puoi scendere dalla bicicletta. a favore posso dire che il giro è veramente bello. a te la scelta.
 
curiosita pure io : in caso volessi aggregarmi : le discese che fate sono toste? presentano particolari difficolta?

non vorrei essere un peso per darvi un idea ... per ora ho fatto un paio di volte la discesa del paganuccio , 137 cesane con amici , ronco e martello il giro del 31ottobre dite che riesco a venire senza ammazzarmi o rallentare troppo ?
le discese sono bellissime, qualche tratto e tosto ma con la tua 29" che problemi hai???:hahaha:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
mi aggrego, non ho letto che giro avete intenzione di fare, ma se guida il Cuoco siamo in una botte di ferro.
Alla mattina fa freddo, io direi 7,30 al Cantuccio.
...qualcuno, che fà bene a non fidarsi del senso di orientamento del cuoco, mi ha pregato di fornirgli la traccia del giro ...anche se andare in romagna senza di me non sarebbe lecito...vabbè..stavolta faccio una eccezione...provvedo a fornire la traccia con magnanima solerzia...
 

Allegati

  • Corzano+Gallerie.GPX.zip
    29,2 KB · Visite: 26
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo