Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
si sa che il bax tiene qualche problemino , comunque ho scritto che lavoravo oggi ! SER quando ti caccieranno da casa ti posso affittare una stanza . presidente niente messaggio per domani ? andiamo al risparmio causa crisi ?

Cos'hai,non hai fatto la cacca oggi??Non ti preoccupare che prima che mi caccino di casa ne dovrò combinare tante ancora!!
E poi in che stanza mi metteresti?io voglio dormire nel lettone con te!!
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..bravi ragassuoli..che bella giornata che avete beccato..vi ho pensato mentre guardavo l' aria e il cielo grigio che c'era oggi qui in città...ahahah....bellino il cuoco che fà il pisolo mentre Fabio ripara l' ennesima foratura...:hahaha:
...e l' ora di passare ai tubless!:rosik:

L'hai detto! Cmq sabato veramente giornata divertente e meteo favorevolissimo, mentre oggi Paganuccio a palla con Matty ed Eddy. Mai fatto così veloce ne in salita ne in discesa :specc:
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
L'hai detto! Cmq sabato veramente giornata divertente e meteo favorevolissimo, mentre oggi Paganuccio a palla con Matty ed Eddy. Mai fatto così veloce ne in salita ne in discesa :specc:

In effetti andavano veramente forte !

Anch'io e Franz pedalavamo di buona lena ma questi avevano un ritmo indiavolato.

Per conto mio ho esordito con la 29 test bike e mi sono trovato veramente bene.
In salita meglio che con la Reign. In discesa, considerato che è una front e che la forcella anteriore è "finta", promossa a pieni voti.
Nella parte alta ho sofferto un pò, soprattutto perché senza ammortizzatore posteriore si usano molto di più le gambe.
Nel bosco alla grande, il pezzo finale molto bene anche se mi sono dovuto fermare causa gambe finite.
Veramente un gran mezzo anche se, nella versione provata, debole di freni e di forcella.
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
del paganuccio non me ne puo fregare di meno ! sarà 2 anni che non ci vado , pero oggi posso dire che le cesane hanno tremato al passaggio dei brutali di urbania
 
In effetti andavano veramente forte !

Anch'io e Franz pedalavamo di buona lena ma questi avevano un ritmo indiavolato.

Per conto mio ho esordito con la 29 test bike e mi sono trovato veramente bene.
In salita meglio che con la Reign. In discesa, considerato che è una front e che la forcella anteriore è "finta", promossa a pieni voti.
Nella parte alta ho sofferto un pò, soprattutto perché senza ammortizzatore posteriore si usano molto di più le gambe.
Nel bosco alla grande, il pezzo finale molto bene anche se mi sono dovuto fermare causa gambe finite.
Veramente un gran mezzo anche se, nella versione provata, debole di freni e di forcella.
Bhe! in salita meglio di una biamm è normale, la ruota big può dare problemi nel rilancio ma una volta partita va che è una delizia.
In discesa ti credo che le gambe sono finite dovendo usarle di più.
Come misura ti sei trovato bene?
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Bhe! in salita meglio di una biamm è normale, la ruota big può dare problemi nel rilancio ma una volta partita va che è una delizia.
In discesa ti credo che le gambe sono finite dovendo usarle di più.
Come misura ti sei trovato bene?

La misura per me è ok. Forse dovrei accorciare leggermente la pipetta da 7 a 6 o, al massimo 5.
Però non so se era leggermente lunga o se sono io ad essere abituato a pedalare più raccolto.
Comunque in discesa andava più che bene. Nel pezzo finale ho staccato "brutalmente" Franz (che non è un fulmine ma che aveva la superiorità del mezzo) sia il buon Michele, anche se non clamorosamente.
Considerando che era la prima volta che l'utilizzavo ci può stare.
Dovendola riutilizzare andrei molto più forte.
Resta il fatto che la forcella non dà quella sicurezza che dovresti avere.
Una foxxina con perno passante, anche da 15, sarebbe un condimento gradito.

In salita la sorpresa più bella. Non pensavo di andare così forte.

Non oso pensare cosa sia avere sotto una 29 biammortizzata !
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Cominciamo col mettere le cose in chiaro...oggi a pulire il Ronco eravamo in tre e lui non c'era.
Non che ci doveva essere,ma i meriti vanno ad altri,e per questo avrei già pensato al nome del nuovo trail con le iniziali degli aiutanti.
Giornata spesa per pulire il sentiero più lungo del Ronco;non abbiamo ancora finito,ma siamo a buon punto!
Domattina visto il mio periodo di convalescenza mi pappo subito una bella discesa liscia e pulita,così vedo come va la mia spalla,e se ho qualche problema me ne torno a casa senza forzare troppo.

Ho riposto fiducia nel Paia :arrabbiat:, ma visto che tira i
images
dovevo considerare che le
images
!!!

Quindi onore al merito al Basc e a chi lo aiuta .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo